Emma Marrone non è riuscita a nascondere l’emozione dopo l’evento e ha confidato ai follower quello che ha provato negli ultimi giorni.
Emma Marrone è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Amici, trionfando nella nona edizione. Da allora non si è più fermata e ha cominciato una carriera che l’ha portata a diventare una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Ha fatto parte più volte del Festival di Sanremo, vincendo nell’edizione del 2012 con il brano Non è l’inferno che ha avuto un successo incredibile.
Quest’anno è stata nuovamente scelta da Amadeus per far parte dei big e sul palco dell’Ariston ha portato la canzone Apnea. Nonostante si sia classificata al quattordicesimo posto, il brano ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche musicali e ancora oggi, a distanza di mesi, è ascoltatissimo. Emma, in questi giorni, si sta muovendo molto tra un palco ed un altro e nelle ultime ore ha voluto manifestare ai follower tutto il suo entusiasmo per quello che le è successo.
Emma Marrone, l’annuncio arriva su Instagram: non ha nascosto la gioia per quanto accaduto
Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo a febbraio 2024, con il brano Apnea, Emma ha continuato a lavorare e ad impegnarsi. Ha portato la sua musica in tantissimi posti d’Italia dove è stata accompagnata da migliaia di persone che hanno cantato le sue canzoni. Di recente è volata in America e ha fatto sapere ai follower di aver cantato a Los Angeles e di essere particolarmente emozionata per quello che ha vissuto.
“Ho fatto questo concerto bellissimo al Whisky a go go, è stata una delle cose più incredibili che ho fatto nella mia carriera. Grazie a tutti, non vedo l’ora di tornare in Italia per questi tre show incredibili”, ha detto, parlando ai fan. La cantante, come è evidente, è entusiasta del concerto, tanto da aver confidato che è stata una delle cose più incredibili mai fatte nel corso della sua lunga carriera.
Ha suonato al Whisky a go go, un noto locale in California, dove è stata accolta da tantissime persone che hanno cantato e ballato con lei. A partire da novembre, invece, sarà impegnata in Italia, con ben tre super concerti: l’11 novembre canterà a Milano, precisamente all’Unipol Forum, il 14 a Roma, al Palazzo dello Sport e infine, il 17 novembre sarà protagonista a Bari, al Palaflorio. Emma non vede l’ora di poter di nuovo abbracciare i fan e di portare in giro per le città italiane la sua bellissima musica.