Francesco Paolantoni addio a ‘Ballando’? Lui rompe il silenzio, cosa ha detto con Anastasia Kuzmina – VIDEO

Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con le Stelle.

L’amato programma del sabato sera di Rai1 è solamente agli inizi eppure non sono mancati, già, momenti di forte tensione. Stoccate pungenti o litigi, questa 19a edizione si prospetta molto lunga, sia per le oggettive tempistiche, sia per quello che potrebbe ancora accadere.

Ballando con le Stelle addio Francesco Paolantoni verità
Francesco Paolantoni interviene riguardo il suo possibile addio a Ballando con le Stelle (Credits: RaiPlay) – curiosauro.it

Fulgido esempio lo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli ma anche numerosi infortuni, tra cui Nina Zilli per la rottura delle costole – secondo quanto annunciato dalla conduttrice che avrebbe definito Ballando un ‘medical drama‘.

Tuttavia persino per l’attore Francesco Paolantoni si tratterebbe di un percorso in salita poiché ha manifestato, recentemente, seri problemi di salute. In tal merito circolano rumors inerenti un suo presunto abbandono (definitivo) al programma e il concorrente risponde così a simili dicerie.

Francesco Paolantoni, addio a Ballando con le Stelle: l’attore rompe il silenzio

Pochi giorni fa, durante gli allenamenti, il famoso comico partenopeo è stato costretto a interrompere le prove perché si è sentito male. Diverticolite, questa parrebbe essere la diagnosi ovvero una infiammazione dei diverticoli, giustappunto, quindi estroflessioni della mucosa e sottomucosa correlata alle pareti intestinali.

Francesco Paolantoni Ballando con le Stelle
L’attore e la sua Maestra spazzano via i dubbi dei telespettatori (Credits: ANSA) – curiosauro.it

Una settimana terrificante, in preda ai dolori e crampi addominali, ciononostante sabato 12 ottobre si è lanciato sulla pista da ballo portando il genere Salsa come performance. Apprezzato il tentativo da parte della giuria, fuorché Lucarelli, Francesco Paolantoni si è messo in gioco nonostante ‘gattonasse’ la sera prima.

Difatti così ha sottolineato Milly Carlucci evidenziando lo sforzo immane dell’attore per restare in piedi e completare l’esibizione: “ieri sera non poteva camminare, piangeva dal dolore. Oggi è qua“. Una patologia alla quale è predisposto e, sovente, lo annienta: “di solito mi dura tre, quatto giorni” così ha ammesso.

Ora quale sarà il futuro destino dell’attore all’interno del programma tv? Qualcuno parla dell’eventualità di un probabile ritiro – d’altro canto, anche nelle precedenti edizioni, diversi i concorrenti che hanno preferito abbandonare per salvaguardare la propria salute, come Luisella Costamagna oppure Gabriel Garko.

Una decisione che, nel caso, celerebbe un sapore amaro, al pari di una sconfitta con se stesso – più volte l’amatissimo veterano di Stasera Tutto è Possibile ha espresso la sua felicità per essere a Ballando con le Stelle, un lavoro al quale crede molto, con altrettanta serietà, senza eccessiva competizione.

Ebbene, recentemente, si è mostrato in un video, sorridente, apportando un po’ di chiarezza. Fuori campo Anastasia Kuzmina, la sua insegnante, quale portavoce dei fan che gli chiedono: “come stai?“. Ecco la sua risposta: sto meglio. Mi sto riprendendo“. Ancora non è finita, aspettando di rivederlo sabato prossimo.

Gestione cookie