La Promessa spoiler: arriva la vendetta per la morte di Feliciano. Spoiler dalla Spagna

Anticipazioni nuovi episodi de La Promessa: dopo la morte di Feliciano non si fermerà davanti a nulla e sarà pronta a vendicarsi.

Nelle ultime puntate de La Promessa i colpi di scena hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Curro e Feliciano sono rimasti feriti durante la battuta di caccia. Non è stato un incidente, ma la marchesa e il Capitano hanno messo su un piano per liberarsi del giovane De La Mata, solo che qualcosa è andato storto. L’operazione di quest’ultimo è riuscita, ma l’intervento del figlio di Petra è stato un disastro.

la promessa la morte di feliciano
La Promessa, cosa succede dopo la morte di Feliciano (Foto Mediaset Infinity) curiosauro.it

Il medico del paese ha infatti confermato che sta morendo, a causa di un’insufficienza renale. Teresa, sua promessa sposa, è sconvolta, ma sta cercando di non farglielo notare, anche se Feliciano ha già compreso che sta per lasciare la sua famiglia. Intanto Cruz è sempre più adirata, è ormai consapevole che il suo piano è stato un fallimento e adesso vuole solo evitare che la verità venga a galla, visto che tutti sospettano che non sia stato un incidente. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Petra si vendicherà per la morte di suo figlio. 

Spoiler dalla Spagna La Promessa: Petra è pronta a tutto dopo la morte di Feliciano

Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda su Rete 4- Petra sarà sconvolta per la morte di Feliciano. Alla tenuta arriverà il conte Ayala, il padre del giovane, che scoprirà della sua scomparsa attraverso un necrologio. La domestica non ha mai voluto che l’uomo riconoscesse suo figlio e nessuno sa che i due in passato sono stati amanti e che da quella relazione è nato un bambino. Proprio per questo ha finto fosse suo fratello.

spoiler dalla spagna la promessa
La Promessa, Petra vuole vendicarsi di Cruz (Foto Mediaset Infinity) curiosauro.it

Petra comincerà ad indagare sulla faccenda della caccia e lo stesso Ayala, dopo aver ascoltato una conversazione tra Cruz e Alonso, inizierà ad avere dei dubbi. Infatti scoprirà che il marchese ha fatto delle indagini perché pensava che qualcuno volesse uccidere suo nipote. La mamma di Feliciano allora farà delle domande a Pia e Don Romulo e scoprirà che Cruz ha insistito affinché fosse suo figlio ad affiancare Curro nella battuta, nonostante la sua inesperienza.

A quel punto si renderà conto che è stata proprio la sua signora ad organizzare il piano, dato che sa che il giovane De La Mata in realtà è il figlio del marchese. La marchesa ha infatti sempre voluto liberarsi di lui, perché è il frutto del tradimento di suo marito con una domestica. A quel punto non avrà più titubanze, sarà sempre più sicura della colpevolezza di Cruz per la morte di Feliciano e con Ayala unirà le forze per vendicarsi.

Gestione cookie