Kate e William estremamente rigidi con i bambini: il comportamento considerato ‘off limits’

Kate Middleton e William hanno un comportamento molto severo con i loro figli: c’è qualcosa che i bambini non devono proprio fare.

Kate e William hanno vissuto un periodo particolarmente complicato a causa della malattia della principessa. Quest’ultima, dopo aver annunciato a marzo 2024 di avere un tumore- non specificando il genere- ha fatto sapere a settembre di aver finalmente completato il ciclo di chemioterapia. Con un filmato pubblicato sui profili social ufficiali, ha raccontato che gli ultimi nove mesi sono stati estremamente difficili per loro, come famiglia.

kate e william rigidi con i bambini
Kate e William, i tre figli devono seguire questa regola- curiosauro.it

Non vede l’ora di tornare pienamente ai suoi impegni pubblici e di sentirsi libera dalla malattia. È consapevole, però, che il percorso verso la completa guarigione è ancora lungo. Kate ha affrontato il tumore avendo accanto William e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis. I due sono molto legati ai bambini e cercano di essere costantemente presenti nella loro vita. A quanto pare, sono anche molto rigidi nei loro confronti, tanto che non possono avere determinati comportamenti. 

Kate e William, la regola per i bambini: ecco che cosa sono costretti a fare

Da quando si sono sposati e sono diventati genitori, Kate e William hanno sempre dimostrato di essere rispettosi delle regole, reali e non, e lo stesso stanno facendo con il loro tre bambini, George, Charlotte e Louis. Come riporta il Mirror, per quanto riguarda i figli, il principe e la principessa del Galles seguono una norma molto rigida, ovvero non gli permettono di mangiare con loro durante le cene ufficiali e le festività.

kate e william regola per i bambini
Kate e William applicano la regola del ‘non urlare’ (Foto Ansa) curiosauro.it

Uno chef reale di lunga data ha raccontato che i bambini devono sedersi separatamente dai genitori a cena: “Non è permesso sedersi con gli adulti, finché non hanno imparato l’arte della conversazione educata”. Una fonte interna, come riporta il giornale britannico, ha spiegato che la coppia ha applicato la regola del ‘non urlare’. A quanto pare, hanno un divano da chiacchierata dove mandano i bambini. “Urlare è assolutamente ‘off limits’ per i bambini e qualsiasi accenno di urlare l’uno contro l’altro viene gestito con l’allontanamento”, ha rivelato un’altra fonte al The Sun. 

Chi urla viene allontanato dalla scena della discussione e in seguito William e Kate gli parla con calma: “Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate, e non gli urlano mai contro”. Da quanto trapelato, sembrerebbe che la coppia sia abbastanza rigida con i tre bambini e che pretenda il rispetto in qualsiasi situazione. Per evitare che parlino a sproposito, durante le cene e le festività, George, Charlotte e Louis mangiano in uno spazio separato.

Gestione cookie