Al Bano l’ha ammesso senza mezze misure: rivelazione scottante su Sanremo 2025

Al Bano, in una recente intervista, ha parlato del Festival di Sanremo che andrà in onda nel 2025 e ha fatto delle dichiarazioni molto forti.

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio 2025 con la conduzione di Carlo Conti. La Rai ha deciso, dopo l’addio di Amadeus- che ha condotto la kermesse per ben cinque edizioni- di affidarne il timone al conduttore di Tale e quale show. In merito al nuovo presentatore, in tanti hanno iniziato a fare una sorta di confronto, ma Conti sembrerebbe non farsi toccare, come lui stesso ha dichiarato.

al bano l'ha ammesso su Sanremo 2025
Al bano, cosa ha confessato su Sanremo 2025 (Foto Ansa) curiosauro.it

Ha infatti spiegato, in una puntata del programma ‘A casa di Maria Latella’, di non avere nessuna paura e che crede di non dover dimostrare nulla dopo anni di lavoro in televisione. In merito alla prossima edizione di Sanremo, da alcune settimane si dice che Al bano potrebbe essere uno dei concorrenti. Sono giunte, al riguardo, parecchie indiscrezioni, ma di recente il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato sulla kermesse delle dichiarazioni molto scottanti. 

Al bano, la rivelazione su Sanremo spiazza i fan: il cantante non ha dubbi

Da alcune settimane, dato che mancano pochissimi mesi all’esordio della nuova edizione del Festival di Sanremo, si stanno rincorrendo delle voci che parlano della presenza in gara di Al bano. In particolare si dice che il cantante potrebbe partecipare insieme a Romina Power, con cui ha formato un duo che ha fatto la storia della musica italiana. I due, nonostante non siano più uniti come prima, continuano non raramente a cantare insieme.

al bano la rivelazione su sanremo
Al bano non parteciperà a Sanremo con Romina Power (Foto Mediaset Infinity) curiosauro.it

Solo che, in merito a queste voci, ospite di recente di una puntata di Verissimo, ha raccontato che non andrà alla kermesse con Romina: “È una grande balla, non c’è verità in questa cosa. Io voglio fare l’ultimo Sanremo da concorrente, da solo, e lasciare il segno”. Al bano ha spiegato a Silvia Toffanin che vorrebbe partecipare a Sanremo da solo. Il cantante ha quindi smentito tutte le voci che circolano da tempo, che parlano della sua presenza alla competizione insieme all’ex moglie.

Durante l’intervista a Verissimo, l’artista di Cellino San Marco ha anche parlato del divorzio da Romina, confessando che si aspettava arrivasse prima: “Me lo aspettavo anni prima perché nella sua famiglia era la normalità”. Ha tentato con tutte le sue forze di riconquistarla allora, ma alla fine la separazione è stata inevitabile. Oggi sono riusciti a stringere un bel legame, non solo sul lavoro e anzi, a suo parere, le cose con Romina vanno meglio adesso che prima.

Gestione cookie