Per tutti i fan del noto anime Dragon Ball arriva su Netflix una notizia davvero sentitissima: andiamo a vedere di che si tratta nel dettaglio.
Ci sono alcune storie che finiscono per diventare transgenerazionali dal momento che tutti, a prescindere dall’età, si identificano in quei personaggi. Nel momento in cui, infatti, dei personaggi sono talmente noti tra i giovani da accompagnarli, almeno sotto forma di ricordi, per tutta la loro vita, quelle conoscenze diventano praticamente un testimone che si consegna di padre in figlio. Ed in tal senso le novità che poi lo riguardano, grazie agli strumenti che sono a nostra disposizione, destano sempre dei sentimenti molto forti.
Rientrano sicuramente di diritto in questo discorso tutte le varie versioni del noto anime Dragon Ball, che ha educato generazioni con le gesta di eroi che rientrano senza ombra di dubbio tra le icone dell’immaginario collettivo in ogni angolo del mondo. Scontri epici, trasformazioni senza eguali e duelli all’ultimo sangue sono il pane quotidiano praticamente di ogni episodio, fissato nella memoria di milioni di persone. Ora, per gli appassionati, arrivano delle novità molto interessanti. Il tutto sulla nota piattaforma Netflix.
Netflix, straordinaria novità in arrivo: riguarda Dragon Ball
Come è noto, sono diverse le saghe che vanno a comporre l’enorme e fantastica storia di Dragon Ball. Gli episodi da conoscere sono talmente tanti che è praticamente impossibile ed è un rewatching è sempre qualcosa di molto suggestivo ed evocativo. Anche di recente sono arrivate delle novità ed ora arrivano nuove molto interessanti per tutti i fan di questa fantastica storia. Netflix, infatti, ha annunciato che Dragon Ball Daima. Si tratta di una svolta epocale, dal momento che nessuno si aspettava il suo sbarco su questa piattaforma.
La novità assoluta sta nel fatto che l’uscita d questo nuovo capitolo era prevista solo sulla piattaforma Crunchyroll, e quindi su Amazon Prime Video. Evidentemente è stato trovato un accordo tra Netflix e Toei Animation per la distribuzione su scale internazionale della nuova serie animata. L’uscita di questa nuova saga rappresenta un evento super atteso, dal momento che sarà la prima successiva alla morte di Akira Toriyama. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo accordo storico.
Dragon Ball Damia, perché arriva su Netflix
In questa serie animata Goku ed i suoi compagni di avventura vengono magicamente rimpiccioliti e proveranno dunque ad intraprendere una grande avventura per tornare allo stato originario. Il motivo per il quale Netflix ha spinto per questo accordo è che vuole aprirsi sempre di più al mercato degli anime per rivolgersi a questa fetta di pubblico in costante crescita numerica.