Harry e Meghan sono molto preoccupati: la coppia non lo ha mai detto, ma c’è qualcosa di importante che li turba fortemente.
Harry e Meghan vivono dal 2020 lontano dalla casa reale. Hanno scelto di allontanarsi dal Regno Unito, perché volevano avere una vita più tranquilla ed essere indipendenti. Hanno rinunciato non solo al denaro della Corona, ma anche ai titoli che gli spettavano. In seguito, però, hanno rilasciato delle interviste che hanno fatto non poco rumore, in cui si sono scagliati più volte contro la famiglia reale e il loro comportamento.
L’ex attrice ha raccontato, per esempio, a Oprah Winfrey, di non essersi mai sentita accettata e di aver pensato al suicidio durante la sua permanenza a Buckingham Palace. Per questo, insieme ad Harry, ha poi deciso di andare via dalla Gran Bretagna per iniziare una nuova vita. Dopo la nascita di Archie nel 2019, sono diventati genitori per la seconda volta, negli Stati Uniti, di Lilibet Diana. C’è però qualcosa che non avevano messa in conto, in riferimento ai bambini, che sembra non dargli pace.
Harry e Meghan, la rivelazione è inaspettata: sarà molto difficile per loro
L’allontanamento da Buckingham Palace e il trasferimento negli Stati Uniti hanno portato Harry e Meghan a prendere le distanze dalla stessa famiglia reale. Oggi i loro rapporti, come ormai è noto, sono abbastanza tesi e da quanto emerso, i loro incontri sono rari. L’ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, alla rivista Ok! ha spiegato che il secondogenito di Carlo ha preso questa scelta anche per far sì che i suoi figli abbiano un’infanzia e una vita felice.
“Penso che si stia godendo il suo ruolo di genitore e che stia giocando la parte più completa possibile nella vita dei suoi due bambini. Penso che trovi nella sua piccola famiglia la sicurezza e l’ancora che purtroppo mancavano nella sua stessa casa di infanzia distrutta”, ha raccontato l’esperta. Harry aveva otto anni quando i suoi genitori si separarono, per questo non vuole che i suoi figli vivano quello che lui ha vissuto e sta provando a fargli vivere una vita avvolta nell’amore.
Tuttavia Jenny fa sapere che con il passare degli anni lui e sua moglie si potrebbero trovare a dover affrontare le domande dei bambini, sulla distanza con la loro famiglia: “Questa è la parte più triste del loro esilio. Al momento i bambini non conoscono nessuna differenza, ma crescendo Harry e Meghan dovranno negoziare delle delicate manovre per spiegare la situazione”. A quanto pare, nonostante la loro vita negli Stati Uniti sia felice e spensierata, Harry sarebbe preoccupato per il futuro: “Deve essere qualcosa che preoccupa Harry come padre“, ha detto l’esperta.