La coppia più seguita di Uomini e Donne convola a nozze: il futuro marito reagisce così al corso prematrimoniale.
Mentre si continua a cercare il vero amore da Maria De Filippi, qualcuno ha già trovato la sua anima gemella. Difatti fiori d’arancio per l’amatissima coppia, ex di U&D, la cui notizia del matrimonio giunge come un raggio luminoso che illumina il cielo. I fan non trattengono la loro gioia e anche tra le mura dello studio del noto dating show si stappano bottiglie per festeggiare. Fiumi di champagne, lacrime e abbracci, una grande festa è in atto affinché i due piccioncini ricevano l’immenso affetto, meritato.
Anche questi ultimi felicissimi, pronti ad affrontare una nuovo capitolo di vita insieme, dopo la nascita della bambina. Il giorno fatidico si avvicina, dunque fervono i preparativi nonché l’obbligatoria frequenza del corso prematrimoniale che li prepara al grande evento. A tal riguardo, proprio lo sposo avrebbe reagito a questa notizia, vedendosi costretto a seguire lezioni e svolgere ‘compiti a casa‘, così destando forte ilarità nel pubblico. Il video non smette di circolare sul web, conquistando tutti.
Uomini e Donne, si sposano: il video del (futuro) marito fa il boom di like
Un amore nato davanti alle telecamere e da quel momento la coppia è divenuta inseparabile, anche nella quotidianità. Un colpo di fulmine che ha permesso lo scatto della scintilla, sapendo di essere destinati fin da subito. Ancora oggi, l’idillio tuttora vissuto, lo si può percepire attraverso i loro sguardi, innamorati come il primo giorno. Da qualche mese, ormai, sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria e adesso quest’ultimo passo importante, coronando, quindi, un sogno romantico.
Trattasi di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, rispettivamente ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Recentemente intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo, hanno svelato alcune anticipazioni riguardanti le nozze stesse: infatti il matrimonio verrà celebrato il 30 novembre a Nola (provincia di Napoli). Oltretutto sono stati aggiunti i seguenti dettagli: “ci sposiamo in autunno perché in estate fa troppo caldo” volendo ‘salvare’ i propri invitati (circa 150) dalla calura torrida, concludendo: “sarà un matrimonio un po’ natalizio“.
Ancora c’è tempo, prima di pronunciare il ‘si’ all’altare, eppure non sembra mai abbastanza. Organizzare la location, le prove trucco e parrucco, gli abiti da cerimonia infine il ricevimento: ultimare quelle commissioni, rimaste in sospeso, dopodiché non resta che attendere. Nel frattempo sarebbe bene non farsi cogliere impreparati per cui risulta doveroso un corso prematrimoniale. Tuttavia il giovane Riccardi non sembrerebbe convinto dell’idea e, dunque, reagisce a questo impegno con esplicito sarcasmo, come si evince dal video.