Kate Middleton, triste rivelazione del fratello: “Vorrei non avere…”

Il fratello di Kate Middleton si è lasciato andare ad una rivelazione molto difficile sulla sua vita, che non aveva mai confessato prima.

Kate Middleton ha annunciato di recente di aver finalmente terminato la chemioterapia. Con un video pubblicato sul profilo ufficiale social, ha raccontato di aver vissuto negli ultimi nove mesi momenti molto difficili: “Ora che l’estate volge al termine, posso dirvi quanto sia sollevata per aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia”.

kate middleton rivelazione del fratello
Kate Middleton, cosa ha confessato suo fratello (Foto Ansa) curiosauro.it

La principessa ha spiegato che nonostante la fine delle cure, è consapevole che il suo percorso verso la guarigione è ancora lungo, ma non vede l’ora di poter tornare a lavoro. Ha poi rivolto il suo pensiero a tutti coloro che stanno affrontando la malattia, sostenendo di stargli vicino in questa difficile tempesta. Kate ha avuto accanto suo marito e i suoi tre bambini, e la sua famiglia. Suo fratello è stato di grande supporto, proprio come lei è stata per lui in questi anni. James, però, in una recente intervista si è lasciato andare ad una confessione su sua sorella del tutto inaspettata. 

James Middleton, la rivelazione del fratello di Kate: solo ora racconta la verità

James Middleton, il fratello di Kate, negli ultimi anni ha parlato apertamente della sua lotta contro la depressione e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare. Ha sempre avuto vicino la sua famiglia e in particolare la moglie di William, che gli ha dato un grande supporto quando ne aveva più bisogno. Il giovane, però, ha raccontato che ha subìto un’ulteriore pressione proprio quando Kate ha iniziato a frequentare il figlio di Carlo.

james middleton rivelazione
James Middleton, la confessione su Kate e William (Foto Instagram @jmidy) curiosauro.it

Scrivendo per il Telegraph ha infatti fatto sapere: “Ho trovato i miei 20 anni davvero impegnativi. Ho capito chi sono solo dopo aver attraversato la depressione. Vorrei non aver voluto attraversarla per trovarmi. Ma se non hai momenti difficili non puoi apprezzare quelli belli”. Ha poi parlato della pressione che ha sentito quando sua sorella ha cominciato a vedere il futuro re: “C’è stata una pressione aggiuntiva quando Catherine e William hanno iniziato a frequentarsi. Sono famoso per impostazione predefinita, l’associazione non è mai stata una mia scelta”.

James, in occasione dell’uscita del suo libro ‘Meet Ella: The Dog who saved my life’, ha parlato al Mirror e ha messo in evidenza il supporto che la sua famiglia, soprattutto Kate, gli ha dato quando lui era completamente avvolto dalla depressione: “Siamo una famiglia unita e attraverso le esperienze della mia salute mentale e le sfide che abbiamo affrontato in questi anni, abbiamo imparato a sostenerci a vicenda e questo si presenta in diverse forme e dimensioni”. 

Gestione cookie