Cercano in qualche modo di coinvolgerli nella loro vita quotidiana. Negli ultimi giorni proprio un’ex amatissima tronista ha deciso di parlare ai fan, per raccontare di aver vissuto un momento terribilmente difficile. Un fatto che l’ha particolarmente segnata e che ha voluto condividere per invitare tutti coloro che hanno vissuto o potrebbero vivere lo stesso episodio, a denunciare e soprattutto ad aiutare chi è in difficoltà.
Uomini e donne, brutto momento per l’ex tronista: ha raccontato cos’è successo sui social
Negli ultimi giorni Veronica Rimondi, ex tronista di Uomini e donne, ha voluto parlare con i follower per raccontargli cosa le è accaduto. Ha spiegato, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che mentre stava facendo jogging a Roma, nei pressi della sua abitazione, è stata avvicinata da un uomo che ha iniziato ad inveirle contro in una lingua che- come ha riferito- non era in italiano.
“Sento il dovere morale di condividere quello che mi è successo, nella speranza che le mie parole possano servirvi per prestare sempre la massima attenzione, e se possibile, nella speranza di poter evitare una situazione così brutta a qualcun altro“, ha esordito nel filmato. Veronica ha spiegato che da quando si è trasferita a Roma va a correre in una pista ciclabile vicino dove abita e che quel giorno è stata aggredita da un ragazzo: “Mi ha superata e mentre correva ha cominciato a fissarmi con una cattiveria che sognerò stanotte. Ha cominciato ad inveirmi contro, sputarmi addosso e ad insultarmi in una lingua che non era italiano”.
Non sa chi sia l’uomo che l’ha aggredita ma in quel momento ha avuto la sensazione che volesse accusarla di qualcosa. Ha poi invitato, alla fine del suo messaggio, i follower ad aiutare sempre il prossimo e di non voltare le spalle a chi è in difficoltà: “Aiutate il prossimo, senza mettervi in pericolo chiaramente, ma ci sono più modi per aiutare. Non voltate le spalle per il solo fatto che non sta succedendo a voi in quell’istante. Non dobbiamo e non possiamo far finta di niente”.