Federica Panicucci ha un fisico invidiabile, ma il segreto della sua bellezza è low cost e può essere seguito da tutte: ecco di che cosa si tratta.
La conduttrice di Mattino Cinque è uno dei volti più solari e apprezzati in casa Mediaset, seguitissima non solo in televisione ma anche sui social dove spesso dispensa consigli di bellezza, condividendo video story su quali siano i prodotti skincare che usa nel quotidiano per avere una pelle così liscia e luminosa.
Dopo il debutto in TV a Portobello, Federica Panicucci ha lavorato sia in Rai che Mediaset, diventando uno dei volti televisivi più popolari. Attualmente è tra le conduttrici di punta dell’azienda di Cologno Monzese, dove conduce da anni il talk show mattutino di Canale 5 e da quest’anno è stata scelta anche per la conduzione di Mattino 4 su Rete 4.
Oltre che alla televisione, Federica è presente anche su Instagram dove condivide moltissimi momenti dedicati alla sua vita privata. Proprio di recente ha deciso di svelare i suoi preziosi segreti anti invecchiamento, presentando ai suoi follower i due prodotti anti age che usa ogni giorno per il rituel viso.
Classe 1967, Federica Panicucci sorprende sempre per il suo fisico invidiabile e per la sua bellezza che non conosce inverni. Qualche tempo fa, la conduttrice aveva condiviso un post in cui sponsorizzava due prodotti beauty che usa ogni giorno. Si tratta di articoli parte della linea Luminous630® di Nivea che le rende la pelle liscia e luminosa.
Parliamo di un siero e di una crema le cui formule sono state scelte dagli scienziati Nivea dopo circa dieci anni di studi. L’obiettivo di questi due prodotti è ridurre le macchie scure sul viso, sfruttando l’ingrediente Luminous630® che è molto efficace nel trattamento dell’inestetismo ed è capace di agire a livello cellulare.
In sostanza, utilizzando la crema e il siero consente di ridurre gli accumuli di melanina, riducendo la dimensione e schiarendo le macchie esistenti. Inoltre, le formule di questi due articoli permettono anche di regolare la produzione di melanina e prevedere la formazione di nuove macchie sul viso e corpo. In questo modo la pelle recupererà luce e uniformità.
La crema Nivea in questione, inoltre, grazie alla presenza di acido ialuronico, filtri UVA/UVB e vitamina E, garantisce in chi la usa una protezione extra. La cosa positiva, inoltre, è che si tratta di articoli che non costano una fortuna, ma sono prodotti low cost che si possono trovare a 16 euro su Amazon.
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…