Perla Vatiero ha svelato di avere vissuto momenti di ansia all’idea di doversi presentare in clinica per una cosa importante, ecco il motivo.
Dover andare da un medico, specialmente se non si sa bene a cosa si andrà incontro, crea un po’ di ansia un po’ in tutti, anche alle persone che solitamente sono davvero coraggiose. Anzi, spesso ci si può sentire forti nei giorni che precedono quel momento, ma poi quando ci si trova davanti al fatto compiuto lo stato d’animo può essere radicalmente opposto. I personaggi famosi raramente fanno eccezione, anche se molti di loro possono decidere di parlare di quello che dovranno affrontare ai follower così da ricevere da loro un incoraggiamento, esattamente come ha fatto Perla Vatiero.
La vincitrice del “Grande Fratello” continua a essere seguita e amata da chi l’ha apprezzata già ai tempi di “Temptation Island” e aveva compreso la sua sofferenza, per questo aveva deciso di svelare di essere vicina a un appuntamento con una clinica, pur senza dire apertamente il motivo. Questo, inevitabilmente, aveva generato un po’ di paura un po’ in tutti, anche a chi non ha avuto modo di conoscerla in prima persona, sperando di poter ricevere presto buone notizie. Il suo intervento sui social era quindi davvero attesissimo.
Prrla Vatiero in clinica: ecco com’è andata
Parlare di un appuntamento in una clinica fa subito pensare a qualcosa di serio, come la necessità di sottoporsi a un intervento e al relativo ricovero, anche se breve. Questo è quello che ipotizzavano anche i follower di Perla Vatiero, che sapevano quanto lei fosse preoccupata. Ora che quel passo è stato compiuto è stata lei stessa a prendere la parola e a sciogliere ogni dubbio presentandosi insieme alle dottoresse che l’hanno seguita e supportata.
In realtà, non c’è stata alcuna operazione chirurgica, almeno nel senso che tutti noi diamo a questo termine, ma la prima seduta per rimuovere un tatuaggio che lei ha scelto di non tenere più. “Ora sono in clinica, quella cosina che dovevo fare che era per me importantissima e che mi creava un pochino di ansia era la rimozione di un tatuaggio – ha detto -. È stata la mia prima seduta e abbiamo fatto lo show, quindi non oso immaginare quello che accadrà nelle prossime. Sono davvero contenta perché finalmente rimuovo questo famoso tatuaggio”.
La vincitrice del “Grande Fratello” non ha riferito a quale tatuaggio nello specifico si riferisca, ma non si può non pensare, soprattutto in considerazione della tempistica, che possa trattarsi di qualcosa legato al suo rapporto con Mirko Brunetti. In passato si era discusso a lungo di “I tuoi occhi la mia cura“, scritta che il ragazzo si era fatto imprimere sulla pelle con Greta Rossetti a due settimane dal loro primo incontro, sia lui sia Perla hanno però anche un loro tatuaggio di coppia, a cui entrambi tenevano.
Decidere di eliminarlo, come ha fatto la campana, non può che essere la dimostrazione evidente di come quella fase della sua vita sia ormai conclusa, evidentemente in modo definitivo. I “Perletti”, così come si facevano chiamare i fan della coppia, devono quindi mettersi il cuore in pace, la 26enne pur di raggiungere questo obiettivo è disposta anche a supportare il dolore che si prova quando ci si rivolge a un dermatologo e si fa questo passo (chi lo ha provato almeno una volta lo sa).