Cosa accade dietro le quinte di Ballando con le stelle? Il video di Nina Zilli spiazza

Nina Zilli ha svelato cosa accade dietro le quinte di “Ballando con le stelle”, programma a cui sta partecipando, il mistero è stato svelato.

La nuova edizione di “Ballando con le stelle” è iniziata ufficialmente da pochissimo, ma sta generando non poco interesse nel pubblico, al punto tale da avere battuto nella puntata di esordio “Tu sì que vales”, solitamente leader negli ascolti. Nell’appuntamento successivo a vincere è stato Canale 5, ma con un testa a testa che si rivelerà avvincente, a conferma di come Milly Carlucci abbia azzeccato appieno il cast. I telespettatori che seguono lo show non possono che essere interessati a sapere cosa avvenga dietro le quinte, cosa spesso tenuta top secret, a svelare tutto ora ci ha pensato Nina Zilli, che ha scelto di mettersi in gioco in una veste per lei inedita.

Ballando con le stelle NIna Zilli svela il dietro le quinte
Nina Zilli è in gara in questa edizione di “Ballando con le stelle” – Foro | Curiosauro.it

A generare interesse nei telespettatori è inevitabilmente tutto quello che ruota attorno alla gara di ballo, soprattutto perché nella maggior parte dei casi sono concorrenti che hanno lavori del tutto opposti, per questo accettare di partecipare può essere tutt’altro che semplice per la maggior parte di loro. Nei giorni che precedono la messa in onda devono inoltre sottoporsi a preparazioni estenuanti e davvero complesse, che possono mettere in difficoltà un po’ tutti, per questo in diretta la tensione è evidente. Sapere cosa accade quando nel dietro le quinte può essere difficile, la cantante, comprendendo la curiosità di tutti, ha voluto mostrare qualcosa di inedito.

Il dietro le quinte di “Ballando con le stelle” svelato grazie a Nina Zilli

Raramente, salvo poche eccezioni, è possibile capire davvero cosa accade dietro le quinte di un programma. Questo non vale solo per le trasmissioni che sono registrate e che vanno in onda con alcuni “tagli”, ma anche con quelle in diretta, si cerca spesso di mostrare al pubblico quello che funziona e che può regalare emozioni.Ballando con le stelle” non fa accezioni, anche se non sempre il clima può essere dei migliori.

Questa volta è stata Nina Zilli a rompere gli indugi, pensando di soddisfare uno dei desideri che può avere chi si trova a casa e si sintonizza ogni sabato sera su Raiuno. “Adesso vi faccio vedere com’è la situazione quando è tranquilla – ha detto in un breve video dove la vediamo entrare nel teatro in un giorno in cui non è prevista alcuna puntata -. Entriamo in teatro, guardate come è tutto silenzioso” (a quel punto ha abbassato la voce per non creare disturbo e invitato chi la stava guardando a fare lo stesso, ndr).

Ballando le stelle dietro le quinte svelato da Nina Zilli
Nina Zilli si sta mettendo in gioco a “Ballando con le stelle” – Foto | RaiPlay – Curiosauro

Insomma, una situazione totalmente opposta rispetto a quella a cui siamo abituati. A maggior ragione se pensiamo a quanto accaduto nelle prime due puntate, dove grande protagonista è stata Sonia Bruganelli, anche se non per coreografie che sono rimaste scolpite nella memoria. La sua presenza in veste da concorrente aveva già fatto non poco discutere prima della partenza del format, visto che ora è legata ad Angelo Madonia, che affianca Federica Pellegrini, il suo carattere impetuoso spingeva tutti a stare in allerta non sapendo quali reazioni avrebbe potuto avere. Ed effettivamente questo pensiero è stato confermato nei fatti.

In occasione dell’ultima puntata, infatti, l’ex signora Bonolis ha avuto un battibecco piuttosto acceso con Selvaggia Lucarelli, che le ha detto: Sei piccola“, in riferimento a quanto visto in pista, non certamente in merito alla sua persona. Un giudizio che lei non ha però gradito. “Selvaggia ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato gratuito: questo il motivo per cui ho completamente perso la brocca” – ha detto a ‘La vita in diretta’. Pochi hanno ritenuto consono questo intervento, lei non ha sempre avuto giudizi carini quando era opinionista del “Grande Fratello” e non ha mai fatto riferimento a sua figlia, ne vedremo quindi ancora delle belle. Insomma, la calma che abbiamo visto nel filmato di Nina Zilli è solo apparente.

Gestione cookie