Katia Pedrotti ha condiviso con i fan un accadimento davvero spaventoso. È apparsa allarmata anche durante il racconto.
La vita di Katia Pedrotti è cambiata completamente grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Oltre ad aver acquistato un’enorme popolarita, ha conosciuto anche Ascanio Pacelli, il suo attuale marito. Ha profilo Instagram seguitissimo. Al momento, infatti, conta ben 630.000 follower. I suoi fan non possono fare a meno di commentare i contenuti pubblicati e di complimentarsi con lei.
L’ex gieffina è stata protagonista di un episodio davvero allarmante. È stata lei stessa a condividerlo sui social network. Ha ammesso di essersi spaventata tantissimo per l’accaduto. Si è verificato all’improvviso, senza dare alcun segnale precedente.
Katia Pedrotti nel panico: episodio allarmante per l’ex gieffina
Katia Pedrotti ha un rapporto speciale con i fan. Utilizza i social network per condividere parte della sua vita con loro. Il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio, però, con il passare del tempo, ha avuto modo di partecipare anche ad altri programmi televisivi. Inoltre, è stata intervistata in più occasioni. L’influencer ha deciso di parlare di un argomento delicato. Ha raccontato un episodio che l’ha spaventata molto.
Dopo essere andata a correre, ha preso la macchina svolgere alcune commissioni. Durante il viaggio, all’improvviso, ha iniziato ad avvertire qualcosa di strano agli occhi. La sua vista era diversa dal solito. Aveva l’impressione di essere stata accecata da un flash: “Avevo una C che camminava da qui, poi tornava indietro, poi ritornava qua“. Data la persistenza dei sintomi, è stata costretta a rallentare e a fermarsi: “Io vado in ansia subito“.
Alla fine, è riuscita a rimettere in moto il veicolo e a tornare a casa. Ha ammesso di aver avuto un po’ di difficoltà nel percorrere il tragitto. Una volta giunta a destinazione, si è sdraiata sul letto per riposare. Le successive ricerche l’hanno portata a scoprire che, a volte, un’infiammazione alla cervicale può causare questi sintomi: “Mi sono spaventata un sacco“.
Sono tante le condizioni che possono dare vita a simili disturbi. La sindrome cervicale, in effetti, può ripercuotersi sulla vista perché i nervi si irrigidiscono e la circolazione sanguigna viene ostacolata. Di conseguenza, la vista subisce delle modifiche inaspettate. Si tratta di una situazione transitoria, destinata a risolversi nel giro di poche ore. Anche la cefalea con aurea può arrecare spiacevoli sensazioni agli occhi. Per fortuna, Katia Pedrotti sembra essersi completamente ripresa.