Non mancheranno i colpi di scena nel finale di Endless Love. I fan tireranno un sospiro di sollievo nel sapere Nihan fuori pericolo, ma ci sarà una notizia tremenda.
Dopo sette messi di messa in onda no stop, finalmente il pubblico è pronto a vedere il finale della seconda e ultima stagione della serie TV turca che ha appassionato milioni di persone non solo in Italia, ma in tutto il mondo visto che il serial televisivo è stato acquistato in oltre 110 paesi.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Nihan si troverà in pericolo di vita dopo un incidente stradale accaduto mentre seguiva Kemal che aveva rapito per finta Deniz. L’uomo rimarrà al suo capezzale per tutto il tempo in cui la ragazza sarà in coma in terapia intensiva dopo essere stata sottoposta a un intervento d’urgenza. Per fortuna però Nihan riuscirà a salvarsi, ma quell’evento porterà delle conseguenze nel rapporto tra lei e Kemal.
Endless Love anticipazioni, la drastica decisione di Nihan
Le anticipazioni di Endless Love raccontano di un Kemal molto preoccupato per lo stato di salute di Nihan, che non riesce a vedere perché Emir ha ordinato alle sue guardie di impedirgli di entrare. L’ingegnere avrà accanto a sé Zehir, Tarik e Ayhan, i quali gli faranno compagnia. A dargli un aiuto sarà anche Vildan, che lo informerà tramite messaggi sul telefono.
Dopo aver saputo dalla madre di Nihan che la ragazza è uscita dalla terapia intensiva, Kemal farà di tutto per vederla. Così si fingerà un addetto alla mensa ospedaliera e riuscirà a oltrepassare l’ostacolo, soprattutto con il prezioso aiuto di Vildan e Yasemin. In questo modo l’ingegnere riuscirà a entrare nella camera e scusarsi con Nihan per aver portato via Deniz.
Una volta sveglia, Nihan chiederà prima della figlia e poi della madre, ma sarà molto brusca con Kemal che lo accuserà di aver portato via la figlia da lei. L’ingegnere proverà in tutti i modi a farle capire che strapparle via Deniz non era sua intenzione, ma la ragazza non sentirà ragione, anche perché stava per rimetterci la vita, sebbene non sappia che l’incidente ci sarebbe stato ugualmente visto che Asu aveva manomesso i freni della sua auto.
Per calmare la situazione, Kemal dirà a Nihan che risolveranno le cose quando si sentirà meglio e riprenderà un po’ di forze, ma la ragazza continuerà ad essere molto dura con l’ingegnere. A quel punto, Nihan caccerà Kemal dalla stanza perché non vuole più ascoltarlo e lui obbedirà.