Ballando, Milly Carlucci e la “crisi del settimo anno”: importante decisione sulla giuria

Milly Carlucci, in una recente intervista, parlando di Ballando con le stelle ha rivelato quale decisione ha preso sulla giuria.

Sabato 28 settembre 2024 ha avuto inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. La conduttrice è da anni affiancata da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni nelle vesti di giudici, mentre Carolyn Smith è la presidentessa. La prima puntata è stata ricca di sorprese e di colpi di scena e ha visto trionfare, grazie al voto del pubblico, la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

ballando decisione sulla giuria
Ballando con le stelle, tutta la verità sulla giuria- curiosauro.it

Nella seconda, invece, è arrivata come ballerina per una notte Barbara D’Urso, che è tornata in televisione dopo un lungo periodo di assenza. La sua presenza ha catturato l’attenzione soprattutto per il confronto avuto con Selvaggia Lucarelli, i cui rapporti- oggi è noto- non sono pacifici a causa di vecchie questioni o meglio di vecchie querele. Negli ultimi giorni parlando proprio del programma e in particolare della giuria, la conduttrice ha rivelato una decisione del tutto inaspettata. 

Ballando con le stelle, arriva la decisione di Milly Carlucci: cosa succederà alla giuria

Negli ultimi anni si è spesso parlato della giuria di Ballando con le stelle e in particolare della possibile sostituzione di uno dei giurati dietro al bancone. Sono tante le indiscrezioni che hanno accompagnato ognuno dei protagonisti e soprattutto Selvaggia Lucarelli, che è sempre sembrata più a rischio ma è stata poi confermata. Da sette anni i giudici sono sempre gli stessi e a quanto pare, dietro la loro presenza si nasconde una decisione della conduttrice.

ballando con le stelle decisione di milly
Ballando con le stelle, perché la giuria è sempre la stessa (Foto Ansa) curiosauro.it

Milly Carlucci, intervistata dal settimanale TeleSette, ha spiegato di non avere intenzione di apportare un cambiamento nella giuria: “Tra di loro è stata trovata un’armonia. Se ci sarà una crisi del settimo anno si risolverà. La vita è movimento e non un ritratto scolpito nella roccia, e per questo è interessante”. Secondo quanto riportato dalla padrona di casa, anche se dovesse esserci una ‘crisi del settimo anno’, la situazione non dovrebbe cambiare. Infatti, la giuria ha trovato un’armonia e sembra quindi lontana la possibilità, salvo colpi di scena, di una sostituzione. 

Ha poi spiegato, rispondendo alla domanda sul perché ogni anno all’interno del cast ci sia uno sportivo, che gli atleti sono tanto ammirati dai giovani: “Gli sportivi restano fortemente nell’immaginario collettivo e sono ammirati dai giovani, come nel caso di Tommaso Marini”. Infine, nella stessa intervista, parlando della presenza di Francesco Paolantoni, ha raccontato che da tempo lo voleva in gara ma che a causa del suo impegno a Tale e quale show ha sempre dovuto rinunciare.

Gestione cookie