Amici colpo di scena: Francesca Tocca non sarà l’unica assente di questa edizione

Nella ventiquattresima edizione di Amici, oltre a Francesca Tocca, sarà assente un altro amatissimo personaggio: ecco di chi si tratta.

La nuova edizione di Amici ha esordito su canale 5 domenica 29 settembre 2024 con la prima puntata in cui sono stati scelti gli allievi. I professori, dopo aver visto in diretta le loro performance di canto e di ballo, hanno deciso chi portare nel proprio team. Ovviamente i ragazzi dovranno impegnarsi giorno dopo giorno per evitare di finire in sfida e di perdere la maglia azzurra che tanto hanno desiderato.

amici francesca tocca non sarà l'unica assente
Amici, chi ha lasciato insieme a Francesca Tocca (Foto Mediaset Infinity) curiosauro.it

Come ormai è noto, sembrerebbe che Francesca Tocca non ci sia più nel programma. Nelle prime due registrazioni la sua assenza si è fatta sentire. Da alcuni anni fa parte del corpo di ballo dei professionisti e entrava in studio per dimostrare una coreografia di latino americano prima di ogni allievo. Solo che, da quanto trapelato, visto che non si è fatta ancora vedere, si dice che non tornerà a rivestire il ruolo di professionista. Ma secondo le recenti indiscrezioni non sarà l’unica assente.

Amici, chi è assente in questa edizione: un’altra professionista non ci sarà

Da quando Amici è tornato in onda non si fa che parlare d’altro, non solo in riferimento alla nuova insegnante Deborah Lettieri e alla nuova classe. Infatti, si sta tanto discutendo su alcune assenze di quest’anno, come quella di Francesca Tocca. Secondo SuperGuida Tv, la ballerina di latino americano, proprio come suo marito, non tornerà a vestire il ruolo di professionista e non a caso, al suo posto, nelle prime puntate è apparsa una nuova latinista.

amici chi è assente
Giulia Pauselli ha lasciato Amici (Foto Instagram @la_pauselli) curiosauro.it

Ma secondo le recenti indiscrezioni, anche Giulia Pauselli potrebbe aver lasciato il programma. Quest’ultima ha fatto parte del corpo di ballo del talent per molti anni e il pubblico ha avuto modo di ammirarla in numerose complicate coreografie. Quasi sempre ha portato in scena balli della maestra Alessandra Celentano, lasciando i telespettatori senza parole per il talento e la bellezza che ha dimostrato di avere.

La Pauselli è stata anche sostituita, nello spazio dedicato allo sponsor del programma, dall’ex allieva Isobel. Al momento, comunque, né Giulia né Francesca Tocca hanno voluto dire qualcosa al riguardo e non si sa se effettivamente quest’anno non ci saranno tra i professionisti. Giulia Stabile, invece, dovrebbe tornare in studio non appena avrà terminato i suoi impegni di lavoro a Londra. Infatti, nonostante la sua assenza, è apparsa in collegamento a fine puntata. Un segnale che lascia presagire un suo presto ritorno.

Intanto ad Amici è scattata la pace in diretta: colpo di scena nella scuola.

Gestione cookie