UPAS addio doloroso: decisione choc del protagonista

Anticipazioni Un posto al sole: un amato personaggio prenderà una decisione molto importante, presto andrà via dalla trama.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto al centro dell’attenzione prima il processo per l’affido di Tommaso e poi l’aggressione di Ferri. Le indagini stanno andando avanti per scoprire chi è stato a colpire l’imprenditore, anche se la trama ha già svelato l’identità dell’aggressore: è stata suor Maura a ferire l’uomo, per evitare che si avvicinasse ancora a Lara. La religiosa voleva infatti allontanarlo da lei, perché ha un’influenza negativa.
upas decisione del protagonista
Upas, un personaggio farà una difficile scelta (Foto Rai Play) curiosauro.it
Roberto, in seguito all’aggressione, ha capito di doversi fare da parte nella vita di Tommaso e di non poter cambiare le cose a modo suo. Ha parlato con Marina e le ha detto di voler stare con lei, solo che quest’ultima, dopo il nuovo tradimento, ha preso una decisione molto importante, allontanarsi un po’ da Napoli. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, un personaggio molto amato dirà addio alla soap opera.

Un posto al sole, arriva l’addio di un personaggio: ha deciso cosa fare del suo futuro

Nelle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena e gli imprevisti. Alberto Palladini continuerà a vivere nel terrore, teme infatti che Angelo Torrente possa fargli del male. Sa che il boss non gli ha perdonato il tradimento, dato che dopo avergli rivelato l’indirizzo di Eduardo, è intervenuto per salvarlo. Già una volta i suoi uomini hanno cercato di ucciderlo ma la tempestiva mossa di Niko ha evitato il peggio.

un posto al sole addio personaggio
Un posto al sole, Alberto vuole lasciare Napoli (Foto Rai Play) curiosauro.it

A quanto pare, come rivelano le anticipazioni, l’avvocato penserà di lasciare Napoli, per iniziare una nuova vita in un’altra città. È consapevole del fatto che Torrente continuerà a dargli la caccia e deciderà quindi di abbandonare la sua abitazione e il suo lavoro per andare a vivere lontano, in un luogo sicuro. Ida, intanto, riceverà una bella sorpresa, anche se al momento non ci sono maggiori dettagli. Non si sa se si tratti di una notizia legata al processo di suo figlio.

Suor Maura e Lara avranno modo di confrontarsi ancora sull’aggressione a Roberto e la religiosa prenderà una decisione molto importante. Nunzio, dopo il bacio con Rossella, le dirà di voler interrompere definitivamente il loro rapporto, visto che vuole che la sua relazione con Diana diventi più seria. Accetterà poi la proposta di quest’ultima di andare a vivere insieme, soprattutto per non deluderla, anche se si mostrerà abbastanza titubante.

Gestione cookie