I dirigenti Mediaset hanno deciso per un clamoroso rimpiazzo. Per i telespettatori è in arrivo una grande novità: ecco di che cosa si tratta.
La stagione televisiva 2024-2025 è iniziata da appena un mese e già sono previste alcune novità che andranno a modificare leggermente la programmazione dei canali. Un occhio di riguardo ce l’ha Canale 5, visto che ormai da anni i vertici hanno deciso di puntare sulle serie televisive turche per superare la concorrenza.
La scelta di mandare in onda gli intrecci, le passioni, gli amori e le storie provenienti dall’Anatolia sta risultando vincente in casa Mediaset, visti gli ottimi risultati in termini di ascolti che stanno incassando le numerose serie televisive. Stando a quanto trapelato di recente, pare che i vertici di Cologno Monzese siano pronti a lanciare una novità che farà felici un bel po’ di persone, dato che hanno deciso cosa andrà in onda dopo La rosa della vendetta.
Mediaset, La rosa della vendetta verso il finale: scelta la serie TV che la sostituirà
Le appassionanti vicende di Gulcemal e Deva stanno gradualmente volgendo al termine, tanto che il gran finale dovrebbe andare in onda o la prima o la seconda domenica di novembre. Sebbene ci manchino ancora un po’ di giorni, i telespettatori si stanno già domandando che cosa avrà in serbo la rete per loro.
Visti gli ottimi ascolti riportati da La rosa della vendetta, con ogni probabilità i vertici del Biscione continueranno a puntare su una serie televisiva turca. Pare proprio che sarebbero già pronti i nuovi episodi di Segreti di Famiglia, la fiction andata in onda questa estate con le prime puntate e poi sospesa a settembre.
Ebbene sì, sembra proprio che i telespettatori potranno continuare a seguire le vicende del rigoroso e rigido pubblico ministero Ilgaz e dell’appassionata e audace avvocatessa Celyn, personaggi interpretati rispettivamente dagli attori turchi Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico conosce bene visto che interpreta Emir in Endless Love, e Pınar Deniz.
Ricordiamo che la prima parte della prima stagione è stata mandata in onda su Canale 5 dal 16 giugno al 29 agosto, mentre ora sono attese le seguenti due stagioni con puntate inedite. Per il momento però non si sa il giorno esatto in cui Segreti di Famiglia tornerà in onda, ma con ogni probabilità la serie tv verrà trasmessa ogni domenica sera da novembre.