Nelle prossime puntate di Endless Love, a breve in onda su Mediaset, Emir cadrà vittima del suo stesso piano.
La prima stagione di Endless Love è stata un vero successo. La seconda, però, si sta rivelando ancora più emozionante. Sui social network, non si fa altro che parlare delle avventure dei protagonisti e dei talentuosi attori. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia descrivono un quadro dettagliato di ciò che avverrà in futuro. Le cose si complicheranno, fino a varcare il punto di non ritorno.
Emir, pur di vendicarsi, metterà in atto un piano ben preciso. Si occuperà di tutti i dettagli, però, le cose non andranno nel modo desiderato. Dovrà fare i conti con l’intervento di una persona inaspettata che gli metterà i bastoni tra le ruote. Zeynep proverà a parlare con Hakan per chiedergli aiuto. La risposta dell’uomo, tuttavia, non sarà molto soddisfacente.
Anticipazioni turche di Endless Love: il piano di Emir non andrà a buon fine
Endless Love è la soap del momento. Si tratta di una storia sfaccettata e tutta da scoprire. Il suo punto forte risiede nei continui colpi di scena. Anche le prossime puntate, stando alle anticipazioni turche, si verificheranno eventi controversi, che rivoluzioneranno la situazione di partenza. Emir non potrà accettare l’idea di perdere contro Kemal. Così, deciderà di vendicarsi con una mossa controversa e inquietante.
La vita della piccola Deniz sarà in pericolo. Dopo le minacce ricevute, Kemal deciderà di farla rapire dai suoi genitori. L’obiettivo di Fehime e Huseyn sarà quello di portarla lontano dal paese per evitare che possa succedere qualcosa di brutto. Non si tratterà di una fuga permanente, ma solo un allontanamento momentaneo. Banu, scoperte le loro intenzioni, si metterà subito in contatto per raccontare tutta la verità a Emir.
L’uomo, come sempre, non riuscirà a contenere la rabbia. Verrà travolta da una furia cieca che lo spingerà a compiere delle azioni ad alto rischio. Ordinerà a Nihan di bruciare la casa di Kemal e della sua famiglia per dimostrare di non avere niente a che fare con tutto questo. Poi, si metterà sulle tracce del suo rivale che, nel frattempo, sta scappando. Sorprendentemente, sarà il contributo di Zeynep a rivelarsi provvidenziale.
La giovane telefonerà subito al fratello per avvertirlo dei piani di Emir. Si metterà anche in contatto con Hakan per spingerlo a fare qualcosa di concreto. Quest’ultimo, tuttavia, le dirà di avere le mani legate. Inoltre, Deniz è stata vittima di un rapimento e Kemal è perseguibile per questo. Il padre di Deniz, sapendo di essere seguito, invece di attenersi allo schema originale, si muoverà in un’altra direzione. Le forze dell’ordine, così, non potranno fare niente per fermarlo.