Uomini e Donne, cresce il feeling fra la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Mattia: il dettaglio sottolineato dalla De Filippi.
Siamo solamente all’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne che, come succede ormai da anni, si prepara a fare il pieno di ascolti nel pomeriggio di Canale 5 da qui a circa l’inizio di giugno, ma le dinamiche nello studio del programma sono già veramente accesissime.
Al trono over dominano la scena Mauro Cusitore (di ritorno dopo l’esperienza dello scorso anno come corteggiatore di Ida Platano) e Gemma Galgani, anche questa volta centrale nelle dinamiche. Tra frequentazioni e polemiche, intanto, i percorsi dei tronisti cominciano a delinearsi.
Francesca Sorrentino sembra aver superato le sue difficoltà iniziali, mentre cresce il feeling fra Martina De Ioannon e il corteggiatore Mattia: Maria De Filippi nota un particolare dettaglio e sceglie di renderlo noto, ecco cosa ha detto la conduttrice del dating show.
Uomini e Donne, Maria De Filippi e le parole su Martina De Ioannon e e il corteggiatore Mattia
Nella recente puntata di Uomini e Donne Martina De Ioannon è stata chiamata al centro studio per raccontare delle frequentazioni con i suoi due corteggiatori, ovvero Mattia e Ciro. Con quest’ultimo la tronista ha ammesso che c’è molta chimica, mentre per quanto riguarda Mattia (con cui comunque si trova bene) la De Filippi ha fatto notare un curioso dettaglio.
Secondo la conduttrice, infatti, il corteggiatore assomiglierebbe molto al fratello della De Ioannon; un dettaglio curioso che Maria, con la sua tronista al centro studio, non ha mancato di sottolineare. In ogni caso sia Mattia che Ciro hanno ammesso di essere parecchio simili, qualcosa che spiega il perché Martina si trovi bene (almeno per il momento) con entrambi. Mentre al programma procedere tutto per il meglio per Martina, in una recente intervista a Casa Lollo l‘ex-corteggiatore Gianluca Benincasa (anche ex-fidanzato di Antonella Fiordelisi) non ha speso per lei delle belle parole.
Per Gianluca, infatti, Martina sarebbe una persona “che vuol far credere di essere forte ma non lo è”, e sottolinea come ai tempi non gli sia piaciuto nemmeno il suo atteggiamento a Temptation Island. Chaiamato in studio come corteggiatore, Gianluca alla fine ha deciso di non continuare con nessuna delle due troniste in studio, sebbene abbia chiesto alla redazione di poter restare per conoscere Prasanna del Trono Over.