Uno spoiler sulla seconda stagione di Endless Love rivela un lieto fine che nessuno poteva immaginare: ecco che cosa accadrà.
Dopo aver intrattenuto milioni di telespettatori dal mese di maggio, la serie televisiva turca si sta avviando verso il gran finale. I fan finalmente conosceranno quale sarà il destino di Kemal e Nihan, così come quello del loro antagonista Emir e di tutti gli altri personaggi che hanno preso parte allo spettacolo.
Manca ormai pochissimo alla fine della seconda e ultima stagione dell soap turca, dove finalmente scopriremo come si chiuderà la storia che ha appassionato milioni di persone. Nelle ultime puntate di Endless Love, il pubblico aveva visto Kemal in carcere dopo che era stato accusato per l’omicidio di Ozan. Soydere però ha sempre avuto il sostegno e l’appoggio di Leyla che proprio in galera ha conosciuto Ayhan, con il quale ha instaurato un rapporto molto intenso.
Endless Love, anticipazioni finale: grande notizia per Leyla e Ayhan
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love rivelano che Ayhan chiederà a Leyla di sposarlo in modo molto romantico. Sarà proprio l’uomo a organizzare tutto e a portare la donna all’interno della sua officina dove si troveranno dei bambini che indossano una maglietta con diverse lettere che formano la frase “Mi vuoi sposare?”.
Una volta che Ayhan si è inginocchiato per dichiararsi alla donna, Leyla non esiterà nemmeno un secondo e dirà subito di sì, ufficializzando in questo modo la loro relazione e iniziando a pensare alle nozze che li vedranno presto uniti per sempre. Tuttavia, come i fan della serie tv sanno molto bene, prima di questo bellissimo momento, la coppie si è trovata ad affrontare un periodo abbastanza complicato e burrascoso.
Il motivo dei contrasti tra i due fidanzati riguardava soprattutto il passato di Ayhan, dato che Leyla ha scoperto che l’uomo è stato in carcere per un motivo diverso rispetto a quello che conosceva. In sostanza, l’uomo era stato coinvolto diversi anni prima in un furto nell’azienda del padre, che ormai è morto. La donna si era sentita presa in giro dall’uomo che credeva di amare e per questo motivo ha provato in tutti i modi ad allontanarlo dalla sua vita.
L’obiettivo di Leyla era quella di gettarsi quella storia alle spalle e iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lontano da bugie e segreti. Tuttavia, ad andare a fondo sulla questione è stato Acemzade, il quale scoprirà che Ayhan, che all’epoca dei fatti era solo un ragazzo, era stato incastrato dal padre di Leyla perché era ritenuto un testimone scomodo. A quel punto Ayhan racconterà a Leyla come sono andare le cose e la donna capirà di aver sbagliato.