Endless Love, dramma Nihan: la telefonata che le rivela qualcosa di terribile (spoiler)

Nelle prossime puntate di Endless Love, trasmesse da Mediaset, Nihan dovrà fare i conti con una scoperta completamente inaspettata.

È quasi impossibile non appassionarsi a Endless Love. Si tratta di una delle soap più apprezzate di Canale 5. Al momento, gli ascolti sono ottimi. Probabilmente, la sua forza risiede nella caratterizzazione dei personaggi, nelle trame sfaccettate e nei colpi di scena. Le anticipazioni dei prossimi episodi mettono in luce una situazione complessa, che farà battere il cuore a Nihan.

Spoiler Endless Love
Nihan riceverà una telefonata allarmante – (Mediaset Infinity) – curiosauro.it

La donna dovrà affrontare un accadimento più grande per lei. Riceverà una telefonata davvero difficile da accettare. Potrà fare ben poco per tornare indietro. Kemal, nel frattempo, vorrà scoprire la verità a tutti i costi. Questo lo spingerà ad agire e a non fermarsi davanti agli ostacoli.

Anticipazioni della seconda stagione di Endless Love: la bugia di Nihan verrà allo scoperto

Le puntate della seconda stagione di Endless Love si stanno rivelando davvero accattivanti. I personaggi sono determinati a perseguire i loro intenti. La loro determinazione, stando alle anticipazioni, si scontrerà con accadimenti imprevisti, in grado di rivoluzionare tutto. Nihan, in particolare, dovrà fare i conti con le bugie raccontate a Kemal. La donna ha cercato di nascondere tutto, però, non è riuscita a ottenere il risultato desiderato.

La moglie di Emir riceverà una telefonata inaspettata. Sarà Vildan a chiamarla per metterla al corrente degli ultimi sviluppi. Le rivelerà che Kemal ha scoperto tutto su Deniz. Ormai, sa di essere il vero padre della bambina grazie a un test del DNA. L’uomo, ancora sotto shock, vuole assolutamente avere un confronto con lei sull’argomento. Nihan, però, non vorrà assolutamente farsi trovare. Così, organizzerà la sua fuga nel tentativo di evitare l’incontro.

Anticipazioni seconda stagione Endless Love
Nihan non potrà più tenere nascosta la verità – (Mediaset Infinity) – curiosauro.it

Kemal non si arrenderà neanche di fronte alla lontananza di Nihan. Riuscirà a rintracciarla grazie al GPS della macchina di Emir. Non si tratterà di un’impresa facile, però, alla fine, non avrà più dubbi. Proverà una profonda sofferenza. L’idea di non essere potuto stare accanto alla piccola per tutto questo tempo lo ferirà profondamente. Inoltre, si sentirà tradito dalle bugie del suo vero amore. Non si sarebbe aspettato un simile comportamento da lei.

Non sarà l’unico a essere furioso. Anche Leyla avvertirà sentimenti contrastanti. Sfogherà la sua rabbia su Vildan, concentrandosi sulla gravità delle bugie raccontate. Sarà proprio il suo gesto a scatenare la successiva catena di eventi. Kemal, per via della fuga di notizie, potrebbe non riuscire a raggiungere in tempo Nihan.

Gestione cookie