Qual è il lavoro del figlio di Barbara D’Urso: la vita di Giammauro è molto lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione.
Per Barbara D’Urso l’ultimo anno è stato particolarmente difficile, dato che ha dovuto dire addio a Pomeriggio Cinque, programma che ha condotto per più di 10 anni. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di sostituirla ed ha fatto arrivare al suo posto, a partire da settembre 2023, Myrta Merlino. Nella nota in cui parlava della conduttrice, aveva spiegato di aver fatto questa scelta di comune accordo, e aveva parlato della fine del suo contratto a dicembre.
Solo che Barbara, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha fatto sapere di aver saputo del cambio di conduzione pochi giorni prima. Dopo la scadenza del rapporto di lavoro con Mediaset, si è allontanata dalla televisione e ha pensato a nuovi progetti e al teatro, dove ha portato in scena lo spettacolo ‘Taxi a due piazze’. Di recente, interagendo con i follower sul suo canale Instagram, ha confessato che presto diventerà di nuovo nonna. Non tutti sanno, però, che suo figlio Giammauro fa un lavoro molto prestigioso.
Barbara D’Urso, cosa fa nella vita suo figlio Giammauro: ha un lavoro molto importante
Negli ultimi giorni Barbara D’Urso ha usato il suo canale Instagram per annunciare che diventerà nonna per la seconda volta: suo figlio Giammauro e sua nuora Giulia aspettano un bambino. La conduttrice ha pubblicato delle storie per rivelare il lieto evento: “Andiamo a prendere le cosine per la bimba”, ha detto, svelando che sta per arrivare una femmina. La coppia, circa un anno e mezzo fa, ha dato alla luce la prima figlia e adesso sta per allargare ancora la famiglia.
Il figlio di Barbara, di cui non risulta esserci un profilo social e non ci sono immagini, è abbastanza riservato. Non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo e della televisione, è infatti un medico e si è specializzato in trapianti di fegato. Il giovane, proprio per lavoro, ha girato tra Giappone e New York. La conduttrice ha parlato di lui durante un’intervista a Domenica In: “Un giorno mi disse ‘mamma vedi io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio. Non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono'”.
Durante la chiacchierata ha fatto sapere che Giammauro, dopo aver viaggiato molto per lavoro, ha deciso di tornare in Italia perché voleva far nascere nella penisola la sua prima bambina e avere accanto la sua famiglia. A breve, quindi, Barbara avrà modo di coccolare un’altra nipotina e come lei stessa ha mostrato sui social, non vede l’ora: “Come essere spiazzata da tua nuora, che io amo”, ha detto nel video in cui ha rivelato della gravidanza della donna.