Forse non tutti lo sanno, ma esiste un motivo ben preciso se ogni notte ci si trova a svegliarsi sempre alla stessa ora: gli esperti non hanno dubbi.
Fino a questo momento magari non ci avete mai fatto caso, eppure quante volte capita di svegliarsi nel cuore della notte, anche più sere di seguito, e rendersi conto che è sempre la stessa ora. Una situazione davvero seccante che può portare ad avere delle conseguenze di non poco conto.
Partiamo dal presupposto che avere una buona qualità del sonno è una cosa davvero importante, che non va mai sottovalutata e non solo per il benessere del corpo e della mente, ma anche per riposarsi e affrontare al meglio la giornata successiva sempre piena di impegni.
Ad ogni modo, se ci si sveglia sempre alla stessa ora e nel cuore della notte, il particolare non va mai preso sotto gamba, ad averlo sottolineato è stata Tiziana Salari, naturopata e fondatrice di Naturopatia Intuitiva, che ritiene come ogni orario abbia dei collegamenti ben precisi. Ma entriamo nel merito.
Allora, ci sono delle ragioni sul perché la notte, in modo ripetuto e costante, ci troviamo svegli sempre allo stesso orario e questi motivi sono strettamente legati al nostro corpo. Ad esempio:
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…