Gli acquisti che si possono fare in Internet, ci fanno riempire la casa di oggetti particolari e completamente bizzarri
Nel lontano 1996, i computer collegati ad internet erano 10 milioni. Un numero che oggi ci sembra pochissimo, mentre a quel tempo, era una vera e propria conquista, un passo avanti per la tecnologia. Con il passare del tempo, un maggior numero di utenti ha avuto la possibilità di accedere ad internet, uno strumento capace di far connettere tutto il mondo. Lo shopping online è potuto nascere grazie alla creazione del World Wide Web, nel 1991.
Nel 1994, Netscape lanciò un browser di navigazione, in cui era possibile navigare in modo semplice, con standard di sicurezza per compiere transazioni online. Poco tempo dopo, questi browser intuitivi diedero la spinta all’avvio di veri e propri siti web e-commerce, tra i primi due più importanti: Amazon e E-bay. Con l’arrivo dell’ADSL ad alta velocità, il mondo dello shopping online si è completamente aperto, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove, grazie agli e-commerce, online si può trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Shopping online: tutto ciò di cui abbiamo bisogno e anche di più
Molti anni fa si tendeva ad essere molto più scettici e mal fidati per quanto riguardava i siti di shopping online, mentre ai giorni nostri, sono più le persone che fanno acquisti online, rispetto a chi va in negozi fisici. Inoltre, negli e-commerce, si possono trovare oggetti, vestiti e casalinghi davvero particolari e originali, che in molti negozi sono difficili da reperire. In questo articolo, infatti, vogliamo mostrarvi alcune tra le cose più assurde, strambe e bizzarre che le persone comprano online: non crederete ai vostri occhi!
Vi ricordate i vasetti della Nutella che venivano trasformati in bicchieri da tavola dalle nonne? Correva l’anno 1964, quando alla fabbrica Ferrero di Alba uscì il primo vasetto di Nutella, che da lì in poi, ha avuto moltissime trasformazioni e modifiche, addirittura alcune in edizioni limitate. Questi bicchierini vintage della Nutella, vengono venduti online per la felicità dei più nostalgici, che magari vogliono ricreare una credenza in memoria della loro nonna.
Grazie a Subito.it qualcuno ha anche trovato l’amore. No, non stiamo parlando di annunci erotici o di incontri vari. Si tratta della storia di Francesca e Michael, lei appassionata di moto e lui vendeva la sua. Si sono incontrati per la trattativa e oltre all’acquisto e alla vendita della moto, è anche nato l’amore tra i due, dandosi altri appuntamenti, fino alla creazione di una vera e propria relazione.
Chi non ha mai sognato di avere un cinema in casa? Ora è possibile, sempre su Subito.it, potrete trovare poltrone da cinema vintage, per ricreare una stanza della vostra casa a mo’ di cinema, invitando i vostri amici, o passando una serata romantica con la vostra dolce metà, senza il bisogno di pagare il biglietto! Armatevi di popcorn, videoproiettore, una parete bianca e sistemate adeguatamente le vostre poltrone.