L’attrice delizia i follower con una clip tratta dal backstage di una serie di cui è protagonista in uscita proprio in questi giorni
Proprio di recente su Disney+ sono stati messi a disposizione, per gli abbonati al servizio di streaming, gli ultimi quattro episodi dell’attesissima serie con Miriam Leone e Michele Riondino. Proprio l’attrice ha voluto ricordare in un post pubblicato su Instagram quei momenti indimenticabili sul set, ribadendo come sia stato “uno dei più belli della sua vita”.
I due interpretato nello sceneggiato Vincenzo e Giulia, nel breve video di backstage sono immortalati in un momento molto particolare. Gli addetti ai lavori si sono resi protagonisti di un’operazione incredibile, dopo quattro ore però il risultato è abbastanza sbalorditivo. I fan della Leone non potevano che apprezzare, avranno già divorato tutte le puntate. “L’avete giù vista?”, scrive su Instagram ma la domanda è abbastanza superflua.
Il dietro le quinte de I Leoni di Sicilia diventa virale, la trasformazione di Miriam Leone
“Video di backstage tratto da un giorno di ordinaria allegria”, esordisce così nel cliccatissimo post su Instagram, Miriam Leone delizia i suoi fan con un regalo inaspettato. Nella clip sia lei che Michele Riondino il suo compagno d’avventure ne I Leoni di Sicilia, lo sceneggiato di Disney+ che ha visto la luce sulla piattaforma di streaming tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.
Le prime quattro puntate infatti erano state pubblicate lo scorso 25 ottobre, poi solamente il 2 di questo mese è uscito il resto. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la serie tv non ha deluso le aspettative altissime che si erano venute a creare. Non a caso l’attrice lo ha definito uno dei più bei set della sua vita. La 38enne ha vestito i panni di Giulia e a un certo punto delle riprese si è dovuta anche sottoporre a un processo di invecchiamento.
Il lavoro della troupe è stato encomiabile, in particolare quello di Valentina Visintin: “Abbiamo affrontato sessioni di trucco di circa quattro ore”, spiega e mostra l’incredibile risultato ottenuto. Ovviamente il video ha raccolto migliaia di like, diventando presto virale, con la Leone che conclude il post chiedendo: “Voi avete già visto la serie?” ma la risposta è praticamente scontata.