Le spese pazze dei vip: pagati prezzi esorbitanti per le loro automobili. Un appartamento costa di meno!

Che le automobili di lusso abbiamo un certo costo si sapeva, ma che questo potesse essere anche più alto di quello di un appartamento fa impressione. Non è un problema, però, per alcuni Vip, disposti a spendere cifre pazzesche per bolidi di un certo tipo!

Scopriamo insieme alcuni dei nomi Vip che hanno speso cifre pazzesche per comprare l’auotmobile dei loro sogni, o solo per accapparrarsi l’ultimo modello delle super car più desiderate al mondo.

Macchine di lusso
Fonte_pixabay

Alcuni sono italiani, altri invece vivono nel nostro paese perché qui hanno trovato la popolarità. Il denominatore comune tra loro è quello di avere delle disponibiltà economiche enormi, tanto da permettergli di fare acquisti del genere.

Automobili da sogno

Scopriamo di seguito chi sono i Vip che hanno pagato cifre simili a quelle che si pagherebbero per un appartamento solo per avere un determinato tipo di automobile.

Macchine di lusso
Fonte_pixabay

La lista non poteva che iniziare con il nome di un calciatore, visto che la categoria è una delle prime a potersi permettere automobili di lusso, di potenza e di qualità. Cominciamo con Mario Balotelli, che si stima spenda circa 7.232 euro l’anno per pagare il superbollo della sua Bentley Continental Supersports dal valore di 255.000 euro. Solo Paris Hilton, se la sua vettura fosse sottoposto al fisco italiano, pagherebbe di più: oltre 7.500 annui per la McLaren 650S Spider.

Carlo Cracco si ferma a 328 euro di bollo per l’Abarth 595, regalatagli per il matrimonio dal testimone Lapo Elkann. Sempre Cracco, insieme a Balotelli, è tra i vip che verosimilmente spende più in benzina ogni anno: oltre 2.500 euro, ma se si trovasse in Italia anche Brad Pitt con la sua Audi Q7 arriverebbe a spendere circa 1.969 euro. Tornando a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli possiede tra l’altro una Alfa Romeo 4C Coupé, le cui spese fisse ammontano a 2.842 euro l’anno, grazie anche al bollo annuo che non arriva ai 560 euro.

Altri Vip che spendono cifre da capogiro

Flavio Briatore sostiene costi di oltre 1900 euro per rifornire la Jaguar XJ 220, modello unico prodotto in 350 pezzi, con una velocità massima potenziale di 350 km all’ora e un prezzo che è ben sopra gli 80.000 euro.

Fabrizio Corona potrebbe aver speso 1.800 euro per il bollo dell’Audi A8 (del valore di circa 80.000 euro) con cui lo si è visto girare spesso per Milano anche prima di finire in galera. Ma è la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, quella che spende di più per l’Rc Auto: circa 1.741 euro circa per la sua Mercedes Classe G AMG del valore di 90.000 euro. Michelle Hunziker, invece, paga intorno ai 1.031 euro per la Porsche 911 Turbo S, regalatale dall’ ex (presunto tale) marito Trussardi in versione fuxia.

Gestione cookie