Leica stavolta fa le cose in grande e mette in commercio un cellulare dalla tecnologia innovativa e di qualità.
Si tratta di uno smartphone particolare, con caratteristiche uniche e inimitabili. L’azienda tedesca si è superata in questo progetto.
Leica ci riprova con un nuovo smartphone votato alla fotografia e agli appassionati dello storico brand tedesco. Restate qui con noi per scoprire i dettagli di questo gioiello tecnologico di ultima generazione!
Leitz Phone 2 mette sul piatto l’esclusiva modalità Leitz Look che permette di simulare l’effetto delle lenti Leica M: stiamo parlando del nuovo smartphone fotografico di Leica.
Leica Leitz Phone 2 si presenta con un design che riprende molti dettagli delle macchine fotografiche apparse negli anni. Introduce anche diverse soluzioni software esclusive e dedicate come la modalità Leitz Look, che permette di simulare l’effetto delle lenti Leica M.
A livello di hardware questo modello è un vero top di gamma con componenti di prima qualità e un prezzo finale che, come si può immaginare visto il marchio, non può certo essere definito per tutte le tasche. Per raccontare Leica Leitz Phone 2 si deve partire dalla fotocamera, che si compone:
Come per il primo modello, ci troviamo davanti a un top di gamma con chip Snapdragon 8 gen 1 con 12 GB di ram e 512 GB di memoria espandibile, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida, e un display oled da 6,6 pollici con frequenza da 240 Hz perfetto anche per gamer con una luminosità di picco fino a 200 nits.
Altro particolare molto apprezzabile è il jack da 3,5 mm, ormai una rarità. Il prezzo di questo piccolo gioiello è salato: il debutto per ora solo in Giappone è infatti fissato a 225.360 yen ovvero circa 1.550 euro al cambio. Per gli appassionati della marca bisognerà attendere ancora un po’ per l’arrivo in Italia, però è un’attesa per cui ne varrà sicuramente la pena!
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…