Costa solo 29 euro e non ti fa accendere i termosifoni: azzeri la bolletta, non potrai farne a meno!

Contro il caro bolletta arriva la soluzione economica per eccellenza. Con soli 29 euro potrai dire addio ai termosifoni e risparmiare tantissimi soldi. 

Se la sola idea di accendere i termosifoni ti provoca un brivido lungo tutta la schiena, sappi che sei in ottima compagnia. Insomma, il gas alle stelle con l’inverno sempre più vicino di certo non è il massimo. Il problema, infatti, non è tanto il suo approvvigionamento garantito anche dal Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, quanto il suo costo esorbitante.

termosifoni
Foto da Canva

Potrebbe essere un’idea valida, ma non applicabile nel lungo periodo, decidere di fare a meno di qualsiasi tipo di riscaldamento, avvolgendoci in strati e strati di coperte in pile, piumoni e piumini di ogni genere. Andare in bagno potrebbe essere complicato, eppure i consumi sarebbero belli che azzerati. Ma a che prezzo? Non abbiamo di certo chiesto noi la guerra in Ucraina – che prende una forma sempre più inquietante – o la speculazione dietro al caro energia che non ci fa nemmeno più dormire la notte sonni tranquilli.

Fatto sta che questa è la situazione internazionale e non si può far molto al momento per cambiarla in meglio, se non prenderne mestamente atto, oppure no. Esiste, infatti, un’alternativa al caro bolletta che ti farà risparmiare davvero tantissimi soldi. Con soli 29 euro, insomma, potrai dire addio ai termosifoni senza rischiare l’ipotermia.

Bye bye termosifoni: arriva la stufetta portatile di Amazon salvaportafogli

Per evitare pelle secca, tagli e irritazioni da freddo la stufetta a basso consumo energetico può fare davvero miracoli, proprio come questa compatta e minimal con un consumo di appena 50W, contro i 2000W di una stufa classica elettrica. 1500W che al momento possono salvare le nostre bollette sempre più care. E’ dotata anche di una staffa regolabile, in grado di regolare l’angolo di piombo dell’aria calda come meglio si desidera.

Stufetta portatile
Foto da Amazon

Si tratta, ovviamente di un dispositivo capace di riscaldare proprio nelle immediata vicinanze, generando calore attorno alla scrivania o al tavolo da cucina ad esempio, ma può fare la differenza se si vuole studiare o lavorare senza per questo battere i denti. Questa stufetta portatile si può acquistare su Amazon a soli 29 euro con spedizione gratuita; insomma, stiamo parlando di una spesa che si può affrontare senza tante difficoltà e che garantisce un bassissimo consumo energetico.

Nel caso in cui la stufetta portatile e compatta sia di tuo gradimento, affrettati però. Ce ne sono, infatti, pezzi limitati a questo prezzo estremamente conveniente che ti consente anche di comprarne magari due, risparmiando così su un ulteriore consumo rispetto al termosifone classico.

Gestione cookie