Dopo la morte della Regina Elisabetta sono stati molti i dettagli trapelati dalla sua vita privata, come il suo profumo segreto: puoi averlo anche tu!
Spesso, quando pensiamo ai membri della royal family troviamo un’immagine artefatta e ancora piuttosto strutturata: protocolli, regimi rigidi, costumi e osservanze sempre più austere, ma come abbiamo potuto vedere negli ultimi anni, la verità non è propriamente questa. Anzi, merito sicuramente di Kate Middleton e Meghan Markle, la prima diventata dopo la dipartita della Regina Elisabetta principessa del Galles, la monarchia ha aperto le porte alla modernità.
Non solo, ma anche a uno stile di vita più ‘umano’, ad esempio Kate è una fan sfegatata di Zara e ha più volte riutilizzato i suoi look durante gli eventi ufficiali, Meghan non ha mai amato seguire il rigido dress code di corte, beccandosi critiche persino al funerale di Sua Maestà. Nonostante la Regina abbia sempre rispettato i codici monarchici, era comunque una donna, amante degli abiti(nessuno potrà dimenticare i suoi tailleur pastello dal messaggio segreto nascosto), del make up e ovviamente dei profumi.
Dalla sua morte infatti i tabloid britannici hanno iniziato a descrivere alcune sue abitudini quotidiane e tra queste rientra l’uso di una fragranza gradevolissima, semplice, che ben si adattata alla donna che era e che tra l’altro vanta un nome squisitamente italiano. Se pensate che il costo sia esagerato vi sbagliate, tutti noi possiamo permettercelo! Perché non scopriamo insieme la griffe più amata da Elisabetta?
Nonostante la Regina Elisabetta abbia sempre amato il suo regno, non ha mai nascosto di amare parecchi paesi europei, compresa la nostra bella Italia. Anzi, in molte occasioni ci ha elogiati e nella sua vita ha più volte gradito i nostri prodotti. Amante del Chianti e del Nero d’Avola, anche il suo profumo vantava un nome tutto italiano, esperto nella miscelazione di fragranze, ma con una storia particolare. Proprio la griffe infatti lavorò quasi due anni alla produzione di un’essenza creata appositamente per la sovrana, prendendo in considerazione i suoi colori, i suoi gusti e le sue abitudini.
Ciò che ne venne fuori fu una vera opera d’arte olfattiva. Come dicevamo, il nome di colei che ha prodotto per tutti questi anni il profumo di Sua Maestà è tutto italiano e parliamo niente poco di meno che di Laura Bosetti Tonatto, collaboratrice diretta di tantissimi brand famosi e che possiede la sua linea di fragranze Essenzialmente Laura. Dopo tanto tempo a ricercare la giusta fragranza per Elisabetta, nel 2008 spedì il prototipo che sarebbe successivamente diventato il definitivo e prevedeva rosa, ambra, lavanda e gelsomino.
La richiesta della Regina era stata unica: che la fragranza rispecchiasse la gioia di vivere, la bellezza della vita. Pertanto Laura realizzò questa fragranza speciale, delicata e leggermente pungente, quel tanto che basta per conquistare. Sul suo sito trovate diversi profumi realizzati ovviamente in Italia e i prezzi non sono per nulla esagerati, troviamo fragranze a partire dai 50 euro arrivando ad un massimo di 70 euro. Insomma, potremo sentirci anche un po’ noi regine o re acquistando questo fantastico profumo!
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…