Sophia Loren è una delle attrici italiane più conosciute al mondo. Nella sua vita non le è mancato proprio niente: bellezza, successo, soldi e una famiglia che le è sempre stata vicina. Ma sapete che ha una nipote quasi più famosa di lei?
È difficile da immaginare eppure sua nipote è davvero molto conosciuta, in alcuni ambienti forse anche più della zia Sophia! Avete capito di chi si tratta?
Nonostante la presenza di questa nipote, il successo e la bravura della Loren non sono stati intaccati, e lei continua a splendere nell’universo delle star di fama mondiale.
La nipote della Loren ha fatto qualche comparsa in alcuni film ma non è un’attrice. Il suo lavoro, infatti, è molto diverso da quello della famosa zia. Avete capito di chi si tratta?
Il 20 settembre 2022 Sophia Loren ha compiuto 88 anni e l’intero mondo del cinema le ha porto i propri omaggi. Una diva senza tempo, una donna che ha davvero avuto tanto dalla vita e che non ha praticamente segreti per il suo pubblico. Quindi? Chi sarà la famosa nipote?
Stiamo parlando di una delle signore della politica, Alessandra Mussolini, che sembra avere un profondo rapporto di parentela con la Loren. A unirle, infatti, è uno stretto legame di sangue che si evince analizzando l’albero genealogico delle due. Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, vero nome della Loren, ha una sorella di nome Maria (apparsa anche lei spesso in televisione n.d.r.) che nel 1962 sposò l’artista Romano Mussolini. Sì, avete letto bene il cognome, perché si tratta proprio del figlio minore del famosissimo Benito.
Alessandra Mussolini altro non sarebbe che una delle figlie di Maria e Romano, nata proprio nel dicembre del 1962, quindi a tutti gli effetti la nipote biologica di Sophia Loren. Anche lei aveva debuttato molto giovane nel cinema e il suo sogno sarebbe stato quello di fare l’attrice, ma la sua carriera non decollò mai veramente. Fu proprio la zia a non incoraggiarla su quella strada perché, con un cognome come il suo, avrebbe fatto davvero fatica a sfondare nel mondo dello spettacolo.
All’inizio la Mussolini ci rimase molto male per il mancato appoggio della Loren poi, però, capì che forse aveva ragione sua zia, e infatti intraprese un altro percorso che tutti noi conosciamo, quello della politica. Sarà stata la scelta giusta o forse avrebbe dovuto insistere sulla strada del cinema? A questa domanda l’unica persona che può rispondere è solo lei, Alessandra Mussolini.
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…