Poco prima di morire, la Regina Elisabetta avrebbe fatto un ultimo brutto dispetto a Harry e Meghan Markle: che il gesto abbia messo i fratelli ai ferri corti?
Succede anche nelle migliori famiglie reali, famosissime in tutto il mondo: litigare. Certamente tra William e Harry le cose non saranno sempre andate per il meglio, anzi, sicuramente qualche piccola diatriba sarà capitata, eppure stavolta potrebbe capitare l’impensabile, uno scontro che li spedirebbe direttamente ai ferri corti. Non creato propriamente da loro.
Ma cosa sta succedendo in questi giorni di fomento dopo la morte di Elisabetta? Ovviamente tutti noi conosciamo il piano già messo in atto London Bridge is down, che tradotto dall’inglese significa il ponte di Londra è crollato, frase chiave che già da molti anni doveva esprimere la morte certa della sovrana. Successo proprio lo scorso 8 settembre, il figlio Carlo, primo nella discendenza a prendere il trono è stato immediatamente fatto Re, pertanto l’Inghilterra ha al momento come legittimo sovrano Carlo III, nome scelto dallo stesso Charles.
Ma perché tra William, Kate, Meghan e Harry le cose potrebbero precipitare? La colpa sarebbe di un ultimo dispettuccio della Regina, che in molti hanno pensato potesse esser stato fatto proprio nei confronti della Markle. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
La Regina e quell’ultimo dispetto fatto a Meghan Markle: il gesto potrebbe segnare l’addio definitivo
L’addio definitivo di cui parliamo riguarda sicuramente il rispetto che Meghan potrebbe non avere nei confronti del resto della famiglia reale, anche se in questo caso nessuno ha colpe, anzi, si ritrovano con le mani legate per via di un testamento, quello ufficiale della Regina Elisabetta fatto già molto tempo prima, ma secondo alcune voci giornalistiche locali, modificato poco prima di morire.
Parliamo di un’eredità di oltre 450 milioni di euro, uniti ad altri 350 milioni più o meno, tra beni, immobili, opere d’arte, ville, musei e testamenti interni alla Royal family. A creare scompiglio però al momento sembrano proprio i gioielli della regina, che da tempo sono sotto un’accesissima discussione da parte dei giornali su chi debba effettivamente ereditarli.
In tempi non sospetti i gioielli sarebbero andati direttamente alle duchesse Meghan e Kate compresi figli e altri membri familiari strettissimi, anche le rispettive pronipoti, Lilibet e Charlotte. Ma in questo caso l’eredità di gioielleria reale è stata assegnata esclusivamente alla Middleton e alla principessina Charlotte, lasciando definitivamente fuori sia Meghan che la figlia piccolina. La motivazione che si troverebbe dietro all’esclusione dal testamento riguarderebbe proprio il comportamento dei duchi nel non aver fatto mai davvero conoscere Lilibet a Elisabetta se non solo al Giubeo della stessa.
Modifica, sempre secondo le indiscrezioni, avvenuta lo scorso agosto, come se addirittura la sovrana se lo sentisse che prima o poi avrebbe dovuto salutare questo mondo. Il tesoro fulcro di discussione conterrebbe diademi, collane, bracciali, diamanti, perle pregiate, altre corone, spille e orecchini. Tutto questo però potranno goderselo solo i familiari più intimi. Insomma, ancora una volta dovremo attendere per ottenere qualche sicuro riscontro!