Se stai cercando un effetto Botox senza ricorrere alla chirurgia, questa scoperta è davvero sensazionale: con 1 solo euro perderai addirittura 10 anni!
Si sa, quando si arriva ad una certa età i segni del tempo iniziano a farsi vedere e sentire: acciacchi generali alle ossa, piccole difficoltà a muoversi, capelli che si diradano o perdono brillantezza e colore, per non parlare poi della pelle, che inizia a raggrinzirsi, a cedere, a perdere elasticità. Moltissimi donne e uomini quindi ricorrono a qualche trattamento chirurgico volto a riempire i solchi naturali della pelle, stendendola e di conseguenza facendola apparire più giovane.
Anche nel mondo dello spettacolo i vip si dividono nettamente a metà: c’è chi da anni ricorre a piccoli ritocchini per mantenere intatta la propria età come ad esempio Valeria Marini, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Michelle Hunziker e così via, ma ce ne sono tante altre che invece preferiscono apparire per quello che sono, andando fiere delle proprie rughe, come Monica Bellucci, Lorella Cuccarini, Mara Venier e l’immensa Sophia Loren.
Partiamo comunque dal presupposto che ognuno debba seguire il proprio benestare, ma soprattutto sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, pertanto non saremo di certo noi a giudicarvi nel voler eventualmente fare un ritocchino. Eppure c’è un rimedio miracoloso, che non vi costerà più di 1 euro e dai risultati assicurati, con un effetto Botox pazzesco. Vogliamo scoprirlo insieme?
Sia gli uomini che le donne ormai sono soliti fare qualche ritocchino, alle labbra, alle guance o agli zigomi, per non parlare delle odiosissime zampe di gallina. La chirurgia ovviamente da la possibilità a chi non si sente a proprio agio di trasformare i difetti in punti di forza, però bisogna ammetterlo: costa parecchio! Perché quindi non provare un prodotto totalmente naturale, ma dall’effetto Botox strabiliante?
Non parliamo ovviamente di presunte cure naturali che poi, nell’atto pratico, danno scarsi risultati, anzi, tutt’altro. Andremo ad utilizzare tre ingredienti economici quanto potenti, in grado già dopo le prime applicazioni di cambiare l’assetto generale della pelle. Di cosa avremo bisogno?
Come avrete potuto notare dagli ingredienti, questi sono di facile portata e l’olio di cocco può essere acquistato tranquillamente in erboristeria oppure su Internet. Dovrà ovviamente essere puro e senza conservanti. Iniziamo la preparazione versando il bicarbonato in una ciotolina, aggiungiamo il peperoncino e mescoliamo i due solidi. Uniamo poco alla volta l’olio di cocco riscaldato in precedenza amalgamando il tutto fin quando otterremo una sorta di pasta spalmabile.
Distribuiamola sulla pelle lasciando scoperto il contorno occhi, tenendo in posa per 30 minuti, 2 volte alla settimana circa. La presenza del bicarbonato disinfetta la pelle, elimina i punti neri e i pori, il peperoncino riattiva la circolazione permettendo al derma di riprodurre collagene, l’olio di cocco invece idrata squisitamente, conferendo giovinezza, elasticità e appunto, l’effetto Botox. Provare per credere!
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…