Vi siete mai chiesti dove abita il celebre divulgatore informatico? Qui di seguito troverete tutti i dettagli.
Ormai tutti noi abbiamo sentito il suo nome ma della sua vita privata non conosciamo molto. Sicuramente la sua notorietà gli ha portato alcuni benefici, soprattutto a livello economico.
Tutti noi abbiamo letto almeno uno dei suoi articoli, che sono molto esplicativi e dettagliati, ma vi siete mai chiesti da che luogo elabora e pubblica il suo materiale? Continuate a leggere per scoprirlo.
La dimora di Salvatore Aranzulla
Sulla sua vita professionale ormai conosciamo tutto, ma invece sulla sfera privata sappiamo ben poco. Nato a Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, Salvatore Aranzulla si è sempre dedicato al mondo dell’informatica. Il blogger informatico più famoso d’Italia, che quest’anno ha compiuto 32 anni, nato a Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, ha iniziato a pubblicare materiale online all’età di 12 anni, quando cercava di rispondere ai quesiti informatici dei suoi amici.
Di lì a poco la sua carriera è decollata diventando uno dei divulgatori informatici più celebri del Bel Paese. Basti pensare che il suo patrimonio oggigiorno ammonta a 3 milioni di euro. Anche se catanese doc, negli ultimi anni Aranzulla vive a Milano, nel quartiere CityLife. Qui possiede un lussuoso appartamento su due livelli di 450 metri quadrati. Se il quartiere vi suona familiare è perché si tratta dello stesso quartiere dove risiede una della coppia più amate e conosciute del panorama italiano. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni e Fedez, che insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, vivono in una delle residenze Zaha Hadid, dove abitano anche alcuni calciatori.
Queste residenze si trovano proprio di fronte all’appartamento del blogger siciliano. Il suo appartamento è caratterizzato da due piani. Nel primo si trova un’ampia zona giorno circondata da immense vetrate, che include la cucina e la sala pranzo. In più si trova anche l’ufficio dal quale Salvatore lavora. Non solo, l’abitazione è fornita anche di una palestra privata. Dal piano alto invece, oltre alla stupenda vista sulla città, è situato un terrazzo panoramico, i bagni e le camere da letto. Vista la sua vita professionale abbastanza sedentaria, si pensa che sia una persona a cui piace la tranquillità e una quotidianità monotona. E invece il blogger ama viaggiare e andare ala scoperta di posti nuovi provando la cucina locale. Però quando è a casa, non disdegna la sua spa privata e vasca idromassaggio, con tanto di sauna.