Ci siamo, il problema della depilazione sarà finalmente risolto. Nasce un nuovo metodo che sta già spopolando sul web, un metodo economico e indolore. Un vero e proprio miracolo per noi donne.
Ogni giorno sul web vengono proposti rimedi di ogni tipo, alcuni validi altri delle vere e proprie fregature. L’ultimo in ordine di tempo, che sembra funzionare davvero, riguarda una questione problematica per noi donne che, soprattutto d’estate, si fa più fastidiosa.
Stiamo parlando della depilazione e della nuova pietra che sta spopolando sul web. Questa, secondo chi la propone o l’ha provata, permetterebbe di effettuare una depilazione fai da te economica ed indolore, rimuovendo i peli in eccesso sul corpo. Quindi, se siete stanche di lamette, rasoi o detestate la ceretta, questo sembra essere il rimedio giusto per voi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Innanzitutto, la pietra depilatoria è il rimedio perfetto per eliminare i peli superflui se si soffre di irritazione post depilazione, ed è uno strumento economico alla portata di tutti.
La pietra depilatoria è composta da un’impugnatura maneggevole solitamente in plastica, con una parte abrasiva che può essere di pietra pomice o di microcristalli di vetro. Il costo si aggira intorno ai 20 euro, e si può utilizzare per almeno tre anni (quindi amica dell’ambiente). La parte abrasiva risulta delicata sulla pelle e ha un’ottima azione esfoliante, è comunque sconsigliata per chi soffre di dermatite, psoriasi e pelle a tendenza acneica.
Ma come si utilizza questa pietra? Basterà innanzitutto massaggiarla sulla parte che intendete depilare, compiendo movimenti circolari. Il tool andrà a rimuovere la parte visibile di pelo evitando le irritazioni. Il bulbo però non verrà rimosso: questo è l’unico neo della pietra. La pelle sarà ugualmente liscia e vellutata ma per meno tempo rispetto alla depilazione con la ceretta. Una volta fatto il massaggio, sarà necessario risciacquare e passare una lozione lenitiva. La pietra può essere utilizzata ogni 2-3 settimane perché il pelo deve avere una lunghezza di almeno 3 millimetri. Tra le più consigliate ci sono quelle di Ayay (con particelle di vetro, ottime anche per rimuovere calli e duroni dai piedi), e quelle di Silky che con la tecnologia nano-cristallina è facile da utilizzare e non causa bruciature o irritazioni.
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…