Come vendicarsi della moglie: lui lo ha fatto nel modo sbagliato

Una storia che ha dell’assurdo e il marito non ha esitato nemmeno un minuto nel vendicarsi del gesto della moglie

Tra moglie e marito meglio non mettere il dito. Alcune volte succedono delle storie davvero strane. Vendicarsi del proprio consorte con gesti inusuali non è mai la scelta giusta, ma questa storia ha veramente dell’incredibile. I protagonisti sono proprio “marito e moglie”. Tra i due l’uomo ha deciso di agire colpendo la cosa a cui teneva di più la propria consorte…

Come vendicarsi della moglie: lui lo ha fatto nel modo sbagliato- curiosauro.it- 250522
Come vendicarsi della moglie: lui lo ha fatto nel modo sbagliato- curiosauro.it

Tutto nasce da un concorso a premi

Un fatto accaduto a San Pietroburgo, un uomo si è vendicato per un gesto che non ha gradito. Ma andiamo con ordine. Una donna ha deciso di prendere in considerazione un’iniziativa lanciata dalla catena di supermercati russi Veniy. La GDO aveva indetto un concorso mettendo in palio 800 euro più buoni spesa mensili per chi fosse stato disposto a cambiare il proprio cognome.

Se la prende con l’auto per vendicarsi

Come vendicarsi della moglie: lui lo ha fatto nel modo sbagliato- curiosauro.it- 250522
Come vendicarsi della moglie: lui lo ha fatto nel modo sbagliato- curiosauro.it

Non solo cambiare il proprio cognome, ma cambiarlo con il nome “Veniy”. La donna non ha esitato ed ha modificato il proprio cognome. Il marito – indignato – però non l’ha presa bene per niente. Per vendicarsi ha deciso infatti per optare per un gesto degno di poca considerazione, ma di sicuro creativo. Ha “aggredito” l’automobile della propria moglie. Come? Pagando una betoniera affinché riempisse l’abitacolo della macchina della moglie con del cemento. Dell’accaduto, oltre alla beffa, resta un video del momento del “riempimento”, che è diventato virale in Russia in poco tempo. Pare che l’uomo se la sia presa con l’auto della propria consorte per un motivo preciso. La donna teneva molto  tenere ordinata e pulita l’auto. Molti ipotizzano si sia trattata di pura pubblicità studiata a tavolino con la catena di supermercati, ma non è trapelata in merito alcuna informazione certa.

Gestione cookie