Musk, dopo la pandemia, ancora conseguenze negative causa guerra Russia – Ucraina, rallentamenti per lo sbarco sul pianeta rosso
Missione Marte. Elon Musk, il fondatore di SpaceX, ha annunciato un altro cambio di rotta per la missione sul pianeta rosso. Ancora rallentamenti. Non è bastata la pandemia a frenare la corsa verso Marte. Si è aggiunto il problema derivato dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia che sta inesorabilmente incidendo sui programmi spaziali in agenda.
Un obiettivo mai perso di vista, che si trova di nuovo ad esser posticipato. Una scelta condizionata prima dalla pandemia da Coronavirus e ora dalla guerra Russia – Ucraina che vede tutto il mondo col fiato sospeso. Dopo il 1969 – fa sapere via tweet Musk – l’uomo potrà mettere piede sul suolo marziano nel 2029. Inizialmente lo sbarco sul pianeta rosso era previsto per il 2024, poi spostato al 2026. Un altro cambio di programma…
Il team di Elon Musk sta lavorando assiduamente per rendere possibile la missione sul pianeta rosso. Sarà mai in grado l’uomo di colonizzare Marte? Insomma, si è a lavoro per rendere efficiente la navicella spaziale per tale missione. La Starship potrebbe raggiungere prima la Luna per poi essere a completa disposizione della rotta marziana che vedrà l’uomo sul tanto bramato pianeta rosso nel 2029. Una missione che potrebbe cambiare le carte in gioco del mondo.
Dopo molteplici indiscrezioni, Francesco Paolantoni rompe il silenzio riguardo il suo addio a Ballando con…
Come fa Amazon a tutelarsi in caso di reso truffaldino? E che cosa rischia chi…
Un gruppo di scienziati ha scoperto qual è il vero motivo per cui tante persone…
Ecco quali sono i reati che costituiscono vere e proprie "macchie" sulla fedina penale. Le…
Emma Marrone non è riuscita a nascondere l'emozione dopo l'evento e ha confidato ai follower…
Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà in atto un…