Un supercomputer sviluppato da Meta che sarà in grado di addestrare gli algoritmi
Sbaraglierà la concorrenza il supercomputer messo a punto da Meta. Una macchina, la più potente sul pianeta, che sarà in grado di addestrare gli algoritmi. Un progetto ambizioso che vedrà sul mercato il Research Supercluster, il pc più veloce mai lanciato in campo dell’alta tecnologia.
Il super pc “RSC ” in grado di riconoscere i contenuti dannosi
Una vera e propria sfida che ci proietta nel metaverso, il pc più potente del mondo avrà la capacità di cogliere e riconoscere i contenuti dannosi. Lo scopo è quello di applicare le straordinarie funzionalità di questa macchina per rendere ancora più funzionante e e reale il mondo social. Infatti l’RSC riuscirà nella traduzione simultanea di diverse lingue in tempi strabilianti. I modelli linguistici saranno tre volte superiori alle attuali macchine più potenti.
Una visione multitasking per il futuro targato “Metaverso”
Non sono note le caratteristiche precise tecniche di quello che sarà il computer più potente al mondo.
LEGGI ANCHE >Essere asociale, curiosità e profilo psicologico
Lo scopo è quello di mettere al servizio dei social questa super macchina per rendere il mondo cosiddetto “metaverso” ancora più veloce e reale. Sarà un prodotto multitasking, dall’alta intelligenza, in grado di connettere tra di loro migliaia di persone attraverso i più disparati input.
LEGGI ANCHE > Dinosauri, molto più simili a polli che a grosse lucertole
Il super-miglioramento prevede il mondo dei social, delle foto, dei video e i messaggi testuali. Un approccio sempre più preciso per controllare e analizzare i social.